Translate

mercoledì 27 maggio 2020

Richiesta di supporto alla trasmissione del programma di preghiera a Medjugorje

Richiesta di supporto alla trasmissione del programma di preghiera

 

Cari amici di Medjugorje, spettatori e ascoltatori del nostro programma di preghiera!
Sia lodato Gesù Cristo!
Molti di voi ci hanno contattato di recente in merito alla difficoltà di versare il proprio contributo sui nostri conti bancari per aiutare ad espandere la capacità di trasmissione del programma di preghiera serale, con traduzioni in più lingue. Ci scusiamo per queste difficoltà.
Va detto che noi stessi abbiamo avuto delle difficoltà, perché a volte per alcune transazioni abbiamo dovuto pagare una commissione più elevata  rispetto all'importo ricevuto (ad esempio, pochi euro). Quindi voi e noi abbiamo aiutato solo le banche.
Alla fine, su vostra richiesta, il nostro Centro informativo Mir Medjugorje è riuscito ad aprire un conto PayPal e a risolvere così questo problema. Ora potete versare anche un piccolo importo  e partecipare così ai costi di produzione, traduzione e trasmissione del nostro programma in tutto il mondo.
Troverete le istruzioni sono sotto questo avviso. Per tutte le vostre domande, potete contattarci alla seguente e-mail: mir@medjugorje.hr
Saremo felici  se ci contattate, e se volete,  lasciate  il vostro nome e cognome, per unirvi alla nostra grande famiglia di preghiera.
Vi ringraziamo  in anticipo e che l'intercessione della Regina della Pace vi accompagni, nella speranza di vederci presto a Medjugorje!
P. Marinko Šakota, parroco della parrocchia di Medjugorje

 http://medjugorje.hr/it/attualita/richiesta-di-supporto-alla-trasmissione-del-programma-di-preghiera,10722.html

Nessun commento:

Posta un commento