Translate

giovedì 7 maggio 2020

ERA IL 7 MAGGIO DEL 1985:"Cara figlia mia, oggi è il nostro ultimo incontro! Non essere triste... "

L'ULTIMO DEGLI INCONTRI GIORNALIERI DELLA VEGGENTE IVANKA IVANKOVIC CON LA REGINA DELLA PACE, IL 7 MAGGIO 1985

La sera del 6 maggio 1985 ebbero l'apparizione Ivan, Jakov e Ivanka. L'apparizione di Ivanka durò circa 8 minuti, sei minuti in più degli altri. Durante questa apparizione, la Gospa affidò a Ivanka il decimo segreto, e fini di parlarle del futuro del mondo. La Vergine le disse che il giorno successivo l'aspettava sola, senza gli altri veggenti.
Il giorno 7 maggio 1985 Ivanka ebbe l'apparizione a casa. A Padre Slavko Barbaric ha consegno un foglio di carta sul quale aveva scritto:
“Come tutti i giorni la Vergine arrivò e mi salutò con "Sia lodato Gesù Cristo!" ed io Le risposi dicendo "Sempre siano lodati Gesù e Maria". Non avevo mai visto la Beata Vergine Maria bella come quella sera. Era così eterea e soave! Indossava il vestito più bello che io avessi mai visto in tutta la mia vita. Quest'abito scintillava d'oro e d'argento. Il suo velo e la sua corona lo stesso. Insieme a Lei c'erano due angeli. Erano vestiti come la Madonna. Era così bella, come pure gli angeli, che le parole non sono sufficienti a descriverLa. Bisogna solo viverlo. La Vergine mi chiese cosa desiderassi. Io la pregai di farmi vedere mia madre terrena. La Vergine sorrise e fece un cenno col capo. All'improvviso apparve la mia mamma, sorrideva. La Vergine mi disse di alzarmi ed io le ubbidii. La mamma mi abbracciò, mi baciò e mi disse: "Figlia mia, sono così orgogliosa di te!" Mi baciò e scomparve.
Poi la Beata Vergine Maria mi disse:
"Cara figlia mia, oggi è il nostro ultimo incontro! Non essere triste, perchè io verrò a farti visita in occasione di tutti gli anniversari tranne il prossimo. Figlia mia, non pensare di aver commesso qualche errore e che per questo motivo non verrò più a farti visita. Non hai fatto nulla! Tu hai accolto con tutto il cuore e realizzato i piani che mio Figlio ed io avevamo. Sii felice, perchè io sono tua Madre che ti ama con tutto il cuore. Ivanka, grazie per aver risposto alla chiamata dal mio Figlio e per essere stata così perseverante come Lui si aspettava. Figlia, di ai tuoi amici che mio Figlio ed io saremo sempre con loro quando ci cercheranno ed invocheranno. Quello che ti ho detto in questi anni a proposito dei SEGRETI non riverlarlo a nessuno, fino a quando io non te lo dirò. Ivanka, la grazia che tu ed i tuoi fratelli avete ricevuto non l'ha ricevuta nessuno fino ad ora in terra!"
Dopo queste parole chiesi alla Vergine se potevo baciarLa. Ella fece un semplice cenno col capo ed io La baciai. Le chiesi la Sua benedizione. Mi benedì, sorrise e mi disse: "Va' nella pace di Dio!"
Si allontanò lentamente e con Lei anche i due angeli. La Beata Vergine Maria era così serena. Rimase con me un'ora.

Ivanka Ivankovic-Elez

Ivanka è nata il 21/6/66 a Bijacovici, è sposata dal 1986, ha tre figlie e vive a Medjugorje.
È stata la prima tra i  6 veggenti a vedere la Madonna a Medjugorje, aveva solo 15 anni. Era una ragazza molto bella, alta, con un viso dolcissimo. Un giorno trovandosi ai piedi del Podbrdo con l’amica Mirijana, vide la Vergine in lontananza, sopra la collina, che le faceva cenno di salire e impaurita esclamò: “Guarda Mirijana, lassù c’è la Madonna“.
Da quel momento anche per lei inizia questo cammino straordinario.
Ivanka racconta che un attimo prima della visione vedeva tre lampi di luce, poi appariva la Madonna e insieme pregavano e parlavano, poi alla fine le dava la sua benedizione materna.

Per lei è stato molto difficile accettare di non vederla più, un dolore enorme.
La Vergine le disse però che l’avrebbe potuta rivedere il 25 giugno di ogni anno in occasione dell’anniversario delle apparizioni.
Ivanka dice che Dio le ha concesso un grande dono ma anche una grande responsabilità davanti a Lui e agli uomini.
Anche lei come gli altri veggenti ha visto il segno di cui parla il terzo segreto che è bellissimo, ma dice che non dobbiamo aspettare quel giorno per la conversione, occorre convertirsi ogni giorno, aprire il cuore e vivere i suoi messaggi.

Senza la preghiera e il digiuno non si arriva a conoscere Dio e lo scopo della nostra vita è il Cielo, la vita eterna con Dio. La preghiera dovrebbe essere come l’aria, di cui si necessita per poter sopravvivere.
Racconta che due mesi prima che iniziassero le apparizioni le era morta la mamma. Un giorno chiese alla Madonna di lei e la Madonna le disse che era con Lei. In un’altra occasione Dio e Maria le concessero di poter rivedere la sua mamma e in quell’occasione sua madre le disse: “Figlia mia, sono orgogliosa di te“.

La Regina della Pace le ha anche raccontato la sua vita ed il futuro della Chiesa e del Mondo. Ivanka ha scritto tutto quanto e solo quando la Vergine Santa le darà il permesso, lo consegnerà a chi di dovere.
È anche stata interrogata da venti componenti della Commissione Vaticana, capitanata dal Cardinale Ruini e valutata da Papa Benedetto XVI per accertare i fondamenti delle sue dichiarazioni.

La Madonna le ha affidato il compito di pregare per le famiglie e ripete che è necessario vivere il cristianesimo nelle famiglie, rinnovando la preghiera nelle stesse, rispettando il sacramento del matrimonio. Come per gli altri veggenti dice che le cose fondamentali da seguire sono la lettura della Bibbia, l’avvicinamento alla Penitenza, alla Confessione, all’Eucaristia, al Digiuno, alla Conversione e alla Pace. Ivanka trasmette e testimonia i messaggi della Madonna e invita ciascuno ad essere apostolo della pace e a testimoniare attraverso il vivere cristiano, la parola di Dio.

Nessun commento:

Posta un commento