Translate

sabato 23 maggio 2020

E' stato deposto un ricordo indelebile alla Croce Blu per tutti i pellegrini

 

È STATO LASCIATO UN MEMORIAL PERMANENTE DEL COLLEGAMENTO DEI PELLEGRINI CON MEDJUGORJE.
In questi giorni, alla Croce Blu, il luogo delle apparizioni della Madonna e il luogo di preghiera,  la comunità "Cenacolo" e diversi giovani della parrocchia, lavorano ogni giorno per rendere questo spazio adatto alla preghiera in silenzio e concentrazione. La croce blu è un luogo di preghiera particolarmente caro a coloro che sono stati testimoni delle prime apparizioni ed erano o sono ancora membri di gruppi di preghiera. Molti di loro sono coinvolti nel lavoro della "Società di guide per pellegrini nella parrocchia di Medjugorje". Pertanto, non sorprende che questa sia la loro bella e soprattutto originale idea: lasciare un ricordo duraturo della connessione dei pellegrini con Medjugorje.
Venerdì 22 maggio 2020, i membri del Consiglio di amministrazione della "Società delle guide per i pellegrini nella parrocchia di Medjugorje" hanno visitato questo spazio di preghiera e hanno consegnato permanentemente le loro preghiere alla Regina della Pace per tutto il mondo, la Chiesa e tutti i pellegrini. La preghiera è stata scritta e collocata in una bottiglia che è stata murata nella base di pietra della Croce Blu come simbolo della connessione duratura tra i pellegrini e il luogo di apparizione della nostra Madre celeste.
Questo è il testo della preghiera murata ai piedi della Croce Blu:
"Regina della Pace, nostra Madre celeste; con
cuori pieni di amore e gratitudine,
ti offriamo le nostre preghiere per tutto il mondo, l'intera Chiesa,
e in particolare, per tutti i pellegrini e
coloro che si affidano alla Tua intercessione."

 Foto: FB Società di guide per pellegrini nella parrocchia di Medjugorje  
Fonte: medjugorje-info.com



1 commento:

  1. Ti affidiamo, o vergine MARIA, Le nostre famiglie i nostri figli e tutti i giovani. Prega con noi per i Sacerdoti e il nostro PAPA. ti affidiamo tutta l umanità. AMEN

    RispondiElimina