Translate

venerdì 10 gennaio 2014

Marija ha chiesto alla Madonna quanto pane e acqua dovremmo mangiare nei giorni del digiuno


 La veggente Marija: La Madonna all'inizio ha domandato il digiuno una volta alla settimana, il venerdì, e lo ha chiesto a pane e acqua per ventiquattro ore. All'inizio noi abbiamo fatto le nostre esperienze, perché, quando la Madonna ci ha proposto il digiuno, noi non eravamo abituati e aspettavamo la mezzanotte per incominciare a mangiare quelle cose che avevamo tralasciato durante il giorno. La Madonna però al riguardo non ci ha detto nulla se era bene o male.

La cosa più importante è di non mangiare nulla per 24 ore, da mezzanotte a mezzanotte, eccetto pane e acqua. Una volta abbiamo chiesto alla Madonna quanto pane e acqua si poteva prendere, ma lei ha risposto che non è importante quanto ne prendevamo, ma la rinuncia a tutte le altre cose, assumendo solo pane e acqua durante quel giorno.
Poi, la Madonna ha chiesto anche un secondo giorno di digiuno durante la settimana: il mercoledì. La Madonna ci ha spiegato che la preghiera e il digiuno sono così importanti, che con essi si possono allontanare le guerre. La Madonna, oltre al digiuno a pane e acqua, ha proposto anche altre rinunce, in particolare a quelle nostre abitudini che portano al peccato e a tutto ciò a cui siamo particolarmente legati.
Fonte:http://www.santorosario.net/apparizionimedjugorje4.htm

11 commenti:

  1. Ci sono gli estremi per una denuncia per esercizio abusivo della professione di nutrizionista, dietologa! Correi sta vegente e la madonna che danno indicazioni senza laurea ne iscrizione all'albo. Un denuncia celeste!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sei credente sai che esistono i digiuni. Ma sai anche che se vuoi lo fai altrimenti no. Il Papa stesso per il giorno di quaresima co sono i digiuni da seguire ma ha anche detto che chi ha medicine da prendere....anziani e bambini non facciano i digiuni. Non vedo l'accusa x fare una denuncia. C'è tutto scritto nero su bianco nei registri della prefettura vaticana.

      Elimina
    2. Non mi sembra il caso di fare dello spirito. Il digiuno è un mezzo di santificazione non una dieta

      Elimina
    3. Non è un obbligo un consiglio, perché tu con la laurea di nutrizionista ti senti minacciato? E subito si parla di denuncia .

      Anche io vado dal nutrizionista eppure la mia dieta prevede solo pane il mercoledì e il venerdì

      Elimina
    4. gentile Davide, non riesco a capacitarmi di quanto sia stato inopportuno il tuo commento.
      E' semplice fare il matto o scrivere così senza riflettere..penso che CHIUNQUE sia d'accordo con me.

      Elimina
  2. Credo che il signor Davide stia scherzando. Perché il digiuno intermittente fa bene non solo allo spirito ( e fin qui ognuno è libero di credere o no ), ma dovrebbe sapere anche che la comunità medica e scientifica internazionale approva il digiuno intermittente ( addirittura due volte la settimana) come favorevole al miglioramento di gravi patologie quali il diabete, le malattie cardiovascolari e potrebbe anche ridurre l'evoluzione di alcune forme tumorali.

    RispondiElimina
  3. Perché mischiare il sacro con il profano ?? È risaputo che fare uno /due digiuni a settimana fanno dimagrire ,ma LA MADONNA li propone come penitenza .Perché si risente ??ha paura di perdere clienti??

    RispondiElimina
  4. X AMORE DEL SIGNORE E LA MADRE MARIA DOBBIAMO SI ACCETTARE IL DIGIUNARE XCHÈ FA BENE ALLO SPIRITO E AL CORPO E ALLA PREGHIERA X TT.AMEN

    RispondiElimina
  5. Io ho iniziato il digiuno a pane ed acqua ogni mercoledì ed ogni venerdì da circa 4 mesi... ho sentito forte il richiamo a farlo difficile da spiegare, lho faccio per l'intenzioni della Mamma celeste e non per me stessa, con il digiuno però hanno iniziato i miracoli nella mia vita provare per credere! Cose che per me erano impossibili e senza soluzione si stanno sistemando meravigliosamente e sono sicura che è grazie al digiuno...
    È vero ci sono situazioni che possono cambiare soltanto con il digiuno e la preghiera lo dice Gesù nella bibbia.
    Ringrazio nostra Madre dolcissima.

    RispondiElimina
  6. SIGNORI COME SEMPRE LA VERITA’ CI RENDE LIBERI:
    Doncamilli dell’ Associazione PRIVATA di Radio Maria di Erba Como Italia diventati romanzieri ed impresario di commercio della Religione Cattolica Romana, invece che pastori di anime come dovrebbe essere per loro Vocazione Sacerdotale.
    Non ci resta tanto tempo di vita e poi siamo di fronte al Giudizio di Dio che ci domandera' come abbiamo amministrato la sua Vigna.
    Non secondo la nostra volonta' ma secondo la Sua Volonta’: Non chi dice Signore Signore entra nel Regno dei Cieli ma chi fa la Volonta' del Padre mio che e' neli Cieli.
    Doncamilli di Radio Maria…“Ma la Chiesa deve ancora esprimersi sulle apparizioni”.
    Non mi risulta che "la via libera ai pellegrinaggi" sia un anteprima/preludio relazionato a presupposti eventi soprannaturali di Ordine Divino nel luogo di Medjugorje, da collegare ad apparizioni Mariane, Veggenti, locuzioni e segreti.
    Pellegrinaggi al Santuario Mariano di Medjugorje sono approvati dalla Chiesa Romana nello stesso Ordine Ecclesiastico verso tutti i Santuari Mariani sparsi per il Mondo.
    L’astuto travestimento" dei pellegrinaggi avviene tramite I commerciatni ed operatori ecclesiastici: preti suore frati e quanti ce ne sono, commercianti, agenzie di viaggio, negozi del luogo di far credere ai pellegrini che e' solo questione di tempo perche' Medjugorje sia un' altra Lourdes o Fatima.
    Fiorisce il commercio religioso e di quel luogo e garantisce un ottimo tenore di vita in quel di Medjugorje: ovviamente tutto per onorare la Madonna.
    (Vedasi cosa succede a San Giovanni Rotondo Foggia con Santo Padre Pio,diventato una miniera d'oro: video, blogs, TV…povero frate non lo lasciano in pace neppure dopo morto.)
    Detto questo come fatti del presente, tutto puo' essere o non essere possibile come risultato finale.
    Per ora (AD 2021) la Chiesa non si e' pronuncita Ufficialmente su Nulla:( "Lavori in Corso non entrare".)
    Per chi e' di Religione Cattolica Romana preghiamo che lo Spirito Santo doni alla Chiesa il Suo Santo Consiglio e Discernimento per arrivare, con il suo Tempo,un anno o un secolo, a pronunciarsi Universalmente anche a riguardo di Medjugorje.
    La storia della Chiesa e' punteggiata con processi di apparizioni mariane ed altri eventi Soprannaturali, per cui anche Medjugorje non e' nulla di nuovo al Cammino della Chiesa Pellegrina sulla Terra, ma non segue ne si lascia sviare dal commercialismo dei disubbidienti doncamilli dell’Associazione PRIVATA di Radio Maria di Erba Como Italia.
    Cordiali saluti, Paul Candiago
    (candiago.p@bmts.com)

    RispondiElimina
  7. Mi sono resa conto che non sono una vera cristiana perché non riesco a rinunciare le cose a causa dell'abitudine, quando sono a digiuno mi fa venire un fortissimo mal di testa, eppure con le cure per la vista trovo più difficile. Che la Madonna mi aiuta a crescere più forza, e soprattutto fede perché la fede è un miracolo che potrebbe guarire spiritualmente. Perdonami con tutto l'amore. Amen

    RispondiElimina