Translate

lunedì 18 maggio 2020

"Credo che Gesù si sia rivelato a me in questo modo".- TESTIMONIANZA DA LEGGERE


Il 14 maggio c'è stato un incendio vicino  al Convento  dove vive la Comunità "Fraternità Amici di Gesù Buon Pastore"
   QUELLA MATTINA  I FRATI E LE SUORE HANNO  CHIESTO DI PREGARE LA CORONCINA IN DIRETTA, DI MATTINA, PERCHE' LE PERSONE   VENISSERO CUSTODITE... Poi quando l'incendio è stato domato arriva  a loro questa TESTIMONIANZA:

"Buona sera cari fratelli. Volevo condividere con voi questa testimonianza. Vi seguo da parecchio tempo e ogni pomeriggio faccio in diretta con voi la Coroncina alla Divina Misericordia. Ieri purtroppo, sono stata coinvolta nel violento incendio scoppiato a San Martino. Vivo in un rudere di campagna e la mia casa insieme a tutta la campagna circostante e’ stata avolta dalle fiamme. Io e mio marito stavomo rischiando anche la vita. Nonostante la violenza delle fiamme la casa e’ stata risparmiata. Chiaramente sono caduta nello sconforto. Sono andati persi tanto lavoro e sacrifici. Oggi pomeriggio ero indecisa se seguire la diretta, mi era sentita quasi “abbandonata”. Ma verso le 14.50 sono andata a controllare cosa stesse facendo il cane. E passando davanti ad una delle parti più colpite dal fuoco, dove conservavo dei libri. All’improvviso mi sono comparse totalmente intatte due immagini di Gesù. Quando ho aperto l’immagine per leggere la preghiera all’interno ho trovato la Coroncina alla Divina Misericordia con le frasi di Santa Faustina. Questo ritrovamento l’ho fatto proprio alle ore 15.00, credo che Gesù si sia rivelato a me in questo modo. Anche perché sono stata tutto il giorno a controllare la zona e non avevo assolutamente visto prima queste immagini. Grazie.
 Volevo raccontarvi la mia storia"
Quando abbiamo chiesto alla signora se potevamo rendere pubblica la testimonianza, ci ha risposto "Certo, Cari Fratelli. Ho scoperto questa preghiera grazie a voi. Non smetterò mai di ringraziarvi."
DIO SIA LODATO, non solo perchè dà conferme ma perchè dona grande pace,nonostante le difficoltà!

Fonte:

Fraternità Amici di Gesù Buon Pastore

 



@FraternitaAGBP
 https://www.facebook.com/pg/FraternitaAGBP/about/?ref=page_internal

Nessun commento:

Posta un commento