Translate

venerdì 19 agosto 2022

Tutte le ultime notizie da Medjugorje: agosto 2022- di suor Emmanuel


 Rapporto agosto 2022 di suor Emmanuel


© Bambini di Medjugorje 2022
Viene concesso il permesso di utilizzare il testo di questi rapporti a due condizioni:
1) Nessuna parola cambia, 2) Insieme al nostro sito web viene citato "Bambini di Medjugorje":
www.sremmanuel.org

Medjugorje, 16 agosto 2022
Cari amici, lode a Gesù ea Maria!
1. Il 25 luglio 2022, la veggente Marija ha ricevuto il seguente messaggio mensile:
“Cari figli! Sono con voi per guidarvi sulla via della conversione, perché, figlioli, con la vostra vita potete avvicinare tante anime a mio Figlio. Siate testimoni gioiosi della parola e dell'amore di Dio, e con la speranza nel cuore che vince ogni male. Perdona coloro che ti infliggono il male e segui la via della santità. Ti sto conducendo a mio Figlio, perché Lui sia la via, la verità e la vita per te. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

2. Cogli la benedizione! Grazie alla grande mistica tedesca, Teresa Neumann (1898-1962), contadina con le stigmate così umile e “normale”, abbiamo una migliore comprensione di ciò che ci viene offerto attraverso la benedizione di Dio, specialmente quella data dai sacerdoti .
 


Per mezzo di una benedizione sacerdotale, veniamo onorati non meno di un diluvio di santità divina! Gesù stesso disse a Teresa che se l'anima si apre a Lui, allora la sua benedizione può portarla alla santità. Non è questo il grande desiderio di Maria per noi, i suoi figli, e lo scopo delle sue visite a Medjugorje per oltre 41 anni, che diventiamo santi e viviamo eternamente con Dio in una straordinaria unione?
A Medjugorje, Maria ci esorta ad aprire il nostro cuore quando il sacerdote impartisce la benedizione perché, dice, quando un sacerdote ti benedice, è Gesù stesso che ti benedice. Ha aggiunto: “Se i sacerdoti sapessero cosa ci danno quando benedicono, benedirebbero giorno e notte”.
Un giorno venne a casa nostra un prete inglese e gli chiedemmo la sua benedizione. Poi gli ho citato questo messaggio di Mary. Era così commosso che i suoi occhi si riempirono di lacrime. Lacrime di gioia, ovviamente! Mi disse che d'ora in poi avrebbe vissuto il suo sacerdozio in modo diverso. Non si era mai reso conto dell'immenso dono che il Sacramento dell'Ordine aveva elargito alle sue mani sacerdotali.

 


 
Le rivelazioni date da Gesù a Teresa Neumann ci stupiscono, e rimaniamo incantati dalle ricche promesse che contengono! Ci invitano anche a riflettere su come riceviamo la benedizione del sacerdote al termine della Messa o in altre occasioni. Quante volte l'abbiamo ricevuto senza davvero prestarci attenzione, sconsideratamente!
Ecco alcune delle parole di Gesù che possono guarirci dalla distrazione: «Una benedizione è una rugiada celeste per l'anima, attraverso la quale tutto ciò che si fa può portare frutto. Attraverso il potere di benedire, ho dato ai sacerdoti il ​​potere di aprire il tesoro del mio Cuore e di riversare una pioggia di grazie sulle anime. Quando i sacerdoti danno la benedizione, io do la benedizione. E allora un flusso ininterrotto di grazie scorre dal mio Cuore all'anima, fino a riempirla completamente.
“Tieni il cuore aperto per non perdere il beneficio della benedizione! Attraverso la mia benedizione, ricevi la grazia dell'amore, ricevi aiuto per la tua anima e il tuo corpo. La mia santa benedizione contiene tutto l'aiuto di cui l'umanità ha bisogno. Grazie a questa benedizione, ti viene data la forza e il desiderio di cercare il bene, di sfuggire al male e di godere della protezione contro i poteri delle tenebre. È un grande privilegio ricevere una benedizione. Non puoi capire quanta misericordia questo ti porti.
“Non ricevere mai la benedizione con noncuranza o sconsideratezza, invece ricevila con tutta la tua attenzione! Sei povero prima di ricevere la benedizione, sei ricco dopo averla ricevuta. La mia benedizione produce spesso effetti sconosciuti all'anima. Abbi grande fiducia in questo straripamento del mio Sacro Cuore e rifletti seriamente su questo favore. Ricevi la santa benedizione con sincerità, perché le sue grazie entrano solo in un cuore umile! Ricevilo con buona volontà e con l'intenzione di migliorarti, poi penetrerà nelle profondità del tuo cuore e produrrà i suoi effetti. Sii una figlia della benedizione, allora tu stessa sarai una benedizione per gli altri”.

3 – Dovresti capirlo!
Padre Streitfelner racconta la propria esperienza con Teresa Neumann, quando un giorno andò a trovarla a Waldsassen. Questo era dopo la seconda guerra mondiale.
Resl (come veniva chiamata) gli chiese di benedirla. Mentre la benediceva, lo sguardo di Resl era tutto intorno al sacerdote e dietro di lui. Dopo la benedizione, le chiese cosa stesse guardando: "Perché non guardi dritto davanti a te mentre sei benedetto?" Lei rispose: "Reverendo, dovresti saperlo. Ogni volta che un sacerdote benedice, vedo dietro di lui il Salvatore; Lo vedo alzare la mano e dare la benedizione. E preferirei vedere il Salvatore che te stesso, dovresti capirlo, reverendo!
(Come molti mistici, Teresa Neumann era molto schietta e aveva un forte senso dell'umorismo!)
Il seminarista che aveva poi accompagnato padre Streitfelner a casa sua, fece la seguente osservazione: “Com'è bello essere sacerdote e poter dare la benedizione! Con Gesù, in Gesù e per Gesù! Quando diventerò sacerdote, darò spesso la benedizione!”
Una mattina, Teresa Neumann disse al suo direttore spirituale, padre Josef Naber: "Sei andato a letto molto tardi la notte scorsa, padre!" Le chiese come faceva a saperlo. Lei rispose: "Ho sentito la tua benedizione!"
4 – Un messaggio che ti dà una scossa! Il 2 maggio 2009 la Madonna ci ha detto: “…Lasciate che il peccato vi circondi sempre di più. Le permetti di dominarti e di privarti della capacità di discernimento. Miei poveri figli, guardatevi intorno e vedete i segni dei tempi! Pensi di poter fare a meno della benedizione di Dio? Non lasciare che l'oscurità ti avvolga. Dal profondo del tuo cuore grida a mio Figlio. Il suo nome disperde anche la più grande oscurità…”
Ogni giorno, quando appare ai veggenti, Maria impartisce la sua benedizione, come una madre benedice i suoi figli. Vicka mi ha detto che questo favore non è solo per i veggenti. Ha detto che tutti coloro che si raccolgono in preghiera nel momento della quotidiana apparizione di Maria, per accoglierla nei loro cuori, ricevono le stesse grazie di quelle ricevute dai veggenti, anche se si trovano in un altro continente.
Spiega Maria: «La benedizione del sacerdote è più grande della mia, perché il sacerdote ha ricevuto l'unzione nelle sue mani» (del Sacramento dell'Ordine). La benedizione della Vergine Maria è molto importante, completa quella di suo Figlio senza sostituirla. Poco prima della sua passione, Gesù venne da sua madre per descrivere ciò che stava per soffrire e le chiese di benedirlo, come una madre benedice il suo bambino. Poi lei stessa chiese a suo Figlio di benedirla. Come possiamo immaginare cosa è successo poi tra loro?! Che scambio sublime! Gesù non ha voluto consegnarsi nelle mani dei peccatori senza prima aver ricevuto la benedizione di sua madre!
Il dono della Benedizione e il suo potere risalgono alle origini della Rivelazione. Ci sono migliaia di esempi da condividere, ma ci vorrebbe un intero libro! Molto prima di Abramo, già nella Genesi, Dio benedisse la sua creazione, l'uomo e la donna in particolare (PS1).
L'ultimo gesto di Gesù sul Monte degli Ulivi è stato quello di benedire i Suoi apostoli e questa benedizione continua per tutte le generazioni. Il termine ebraico nella Bibbia (Berakhah) è molto ricco di significato. La parola latina (benedire), venuta dopo, ha impoverito questo significato, perché non si tratta di “dire bene”, ma di accogliere i tesori del Cuore di Dio in una vera comunicazione divina. Questa comunicazione è data direttamente all'anima, senza passare per la mente. Per questo è normale non “sentirlo”.
Grazie, Mosè! Desidero concludere questa relazione con la magnifica Benedizione che Dio diede a Mosè per benedire il suo popolo (Numeri 6:25-27). Queste parole ci vengono dalla bocca stessa di Dio! Molti sacerdoti usano questa benedizione alla fine della Messa, e San Francesco d'Assisi la donava spesso:
“Adonai parlò a Mosè e disse: … Così benedirai gli Israeliti. Di' loro:
Il Signore ti benedica e ti protegga! Il Signore fa risplendere il suo volto su di te e ti sia propizio! Il Signore volge il suo volto verso di te e ti dia pace!
“Così metteranno il mio nome sui figli d'Israele e io li benedirò”.




5. Il Festival della Gioventù, con il tema “Diventate miei discepoli e troverete la pace!” (Mt 11,28-30) ha portato una grande folla, principalmente giovani dalla Polonia e da altri paesi dell'Europa orientale.
Potete vedere alcune testimonianze qui:
https://www.youtube.com/channel/UC-sLHYkB9R8tudWbBWZKDYw



6. Il mese di agosto è dedicato al Cuore Immacolato di Maria. Offriamo alla Madre di Dio le sue belle Litanie, fanno fuggire il nemico e diffondono la pace nei nostri cuori!
https://sremmanuel.org/2021/04/03/litany-of-loreto-to-nostra-signora/
7. Guarda i nostri video:
Il miracolo nascosto nel tuo rosario
Lascia che la pace fluisca nel tuo cuore come un fiume
Lascia che la pace fluisca nel tuo cuore come un fiume
illuminazione di coscienza? D Day a Medjugorje
"Avevo un appuntamento con la Morte alle 17."
Testimonianza personale di suor Emmanuel
"Avevo appuntamento con la Morte alle 17:00." Testimonianza personale di suor Emmanuel
Fermate la guerra? È possibile!
8. La nostra prossima diretta sarà il 26 agosto alle 21, ma sarà un po' diversa, perché anche noi abbiamo bisogno di una pausa! Darò solo il commento del messaggio alle 21:00, ma non sarà seguito da una chat come al solito. La diretta del 26 luglio per intero può essere vista qui:
https://www.youtube.com/watch?v=Xh-78d69TSg
Solo commenti: https://www.youtube.com/watch?v=do2gawbrxR8
9. SPOTIFICA! Uno strumento molto pratico e nuovo di zecca! Non perdere l'occasione di ascoltare la selezione dei discorsi che ho tenuto fino ad oggi, per aiutarci a camminare insieme verso il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria!
https://open.spotify.com/show/6UyD5GQ2xYd4eZQvgODTiq?si=ca53b30dcc4440bc
Nuova catechesi online, versione audio (non è necessario avere Spotify).

Carissima Gospa, siamo pieni di gioia nel sapere che sei in Paradiso, anima e corpo! Che privilegio! Ci stai mostrando cosa diventeremo quando i nostri corpi mortali saranno glorificati. “Credo nella risurrezione della carne!”
Suor Emmanuel + (Comunità delle Beatitudini)
Tradotto dal francese

PS1. “... Così, Dio creò l'uomo a sua immagine, a immagine di Dio lo creò; maschio e femmina li creò. E Dio li benedisse…” (Gen 1,27-28)
PS2. Al termine del Festival della Gioventù, padre Marinko Sakota, che cede la carica di parroco al nuovo parroco di San Giacomo, è stato ringraziato dalla folla con un applauso extra abbondante. Se lo è meritato in pieno, dopo aver dato tutto per i suoi parrocchiani e per i pellegrini! Seppe diffondere ulteriormente lo spirito di padre Slavko Barbaric.
In questa foto vediamo il vescovo Aldo Cavalli che abbraccia padre Marinko

PS3. Il ritiro spirituale per gli sposi si svolgerà dal 2 al 5 novembre.
PS 4. Consigliamo vivamente questo libro
Trasfigurato: la fuga dalla droga, i senzatetto e le porte sul retro della genitorialità pianificata di Patricia Sandoval
https://www.amazon.co.uk/Transfigured-Patricia-Sandovals-Homelessness-Parenthood/dp/1947701002/ref=d_pd_sbs_sccl_3_4/262-8493346-6059918?pd_rd_w=BHncP&content-id=amzn1.sym.d48c921c-5e39- 4fef-adb5-d1abee0328d3&pf_rd_p=d48c921c-5e39-4fef-adb5-d1abee0328d3&pf_rd_r=AM22XCMVB96M3DW3F4KB&pd_rd_wg=nWJVD&pd_rd_r=0fd2148d-ce51-4512-836e-0feb2caf1e35&pd_rd_i=1947701002&psc=1

Fatima O Fatima: Fatima è una Luce che Risplende sulla Storia del Mondo affinché non disperiamo
https://www.amazon.co.uk/Fatima-Spirituality-traditional-teachings-devotions/dp/B09MG4S8MX/ref=tmm_pap_swatch_0?_encoding=UTF8&qid=1660749584&sr=8-5

PS 5. Grandi notizie! Alcuni dei miei libri sono ora disponibili in rumeno, croato, slovacco e polacco. Possono essere acquistati ai seguenti link:
“Lupta Spirituala: Cale rapida de unire cu Dumnezeu”
Edizione rumena di “Spiritual Warfare: The Express Lane to Union With God by Sister Emmanuel” di Sora Emmanuel Maillard
https://www.amazon.com/dp/1736330845
https://www.amazon.co.uk/dp/1736330845
https://play.google.com/store/books/details?id=13tEEAAAQBAJ
Ruženec: “Cesta, ktorá ti zmení život”
Edizione slovacca de “Il rosario: un viaggio che ti cambia la vita di suor Emmanuel” di Sestra Emmanuel Maillard
https://www.amazon.com/dp/1736330888
https://www.amazon.co.uk/dp/1736330888
https://play.google.com/store/books/details?id=23tEEAAAQBAJ
“Krunica: Putovanje Koje Ti Mijenja Život”
Edizione croata de “Il rosario: un viaggio che ti cambia la vita di suor Emmanuel” di Sestra Emmanuel Maillard
https://www.amazon.com/dp/1736330861
https://www.amazon.co.uk/dp/1736330861
https://play.google.com/store/books/details?id=2XtEEAAAQBAJ
“Różaniec: Podróż, która zmieni twoje życie”
Edizione polacca de “Il rosario: un viaggio che ti cambia la vita di suor Emmanuel” di Siostra Emmanuel Maillard
https://www.amazon.com/dp/1737788101
https://www.amazon.co.uk/dp/1737788101
https://play.google.com/store/books/details?id=3XtEEAAAQBAJ
PS 6. Vedi “Lo stupefacente segreto delle anime del Purgatorio, con suor Emmanuel
Amazon.com USA | Libro in brossura | eBook Kindle
Amazon.co.uk Regno Unito | Libro in brossura | eBook Kindle
Amazon.ca Canada | Libro in brossura | eBook Kindle
Disponibile da Amazon in tutto il mondo
Google Play | eBook EPUB | libri di Google

PS 7. “Gesù oggi”. Ecco un ottimo nutrimento quotidiano per crescere nell'amore di Cristo! Sul sito Maria di Nazaret trovate il vangelo del giorno con un commento molto interessante a “Gesù oggi”.
https://www.mariedenazareth.com/en/le-nostre-attività/
PS 8. Durante questo periodo di limitato movimento verso altri paesi, alcuni di voi potrebbero voler leggere uno (o più) dei miei libri. Possono essere acquistati da qualsiasi continente in cui vivi! Se desideri acquistarne uno per te o per un amico puoi acquistare il tascabile o l'e-book ai seguenti link:
Il potere dimenticato del digiuno: clicca QUI
L'incredibile segreto del purgatorio: clicca QUI
Maria di Betlemme: Clicca QUI
La pace avrà l'ultima Parola: Clicca QUI
Scandalosa Misericordia: Clicca QUI
Oppure se vivi in ​​Europa: clicca QUI
Il bambino nascosto di Medjugorje: clicca QUI
PS 9. Vuoi vivere la scuola di Nostra Signora a Casa? Ottieni tutto il nostro materiale dal nostro sito web:
Libri
https://sremmanuel.org/books/
I suoi video sono al link qui sotto:
https://sremmanuel.org/video/
Video di litanie che aiutano a vincere il Male:
https://www.youtube.com/watch?v=DnoDskPFBE8&list=PLrEjPRunquHek8TiqGteD15BWyomyIjOT

PS 10. Dai un'occhiata alle nostre presentazioni YouTube e ai nostri video classificati per argomenti:
https://www.youtube.com/channel/UCveRmNCjId_yX6zkqz9VEbQ
PS 11. La Madonna spera di sentirti! Dai gioia al suo cuore, scrivile la tua gratitudine e i tuoi bisogni a “Queen of Peace”, BP 2157, F-06103 Nice Cedex, Francia. La tua lettera sarà consegnata a una veggente e Maria ti risponderà nella preghiera.
PS 12. Buone notizie per chi parla italiano!!!
Ora abbiamo un sito web www.suoremmanuel.it Non aspettare a guardarlo!
PS 13. Ricevere le “Report mensili da Medjugorje” di suor Emmanuel
Francese (copia originale): gospa.fr@gmail.com
Inglese: commenticom@gmail.com
Tedesco: wolfgang@trautmann.ca
Italiano: gospa.italia@gmail.com
Spagnolo: gospa.espanol@gmail.com
fiammingo: gclaes@scarlet.be
Croato: djeca.medjugorja@gmail.com
Cinese: mozhugeye@gmail.com
Portoghese: medjugorje.portugal@gmail.com
Arabo: friendsofmary@live.com
Tailandese: th.gospa@gmail.com
Non ricevi più le notizie? Lo spam blocca le nostre e-mail? Aggiungici alla tua lista di contatti "sicuri"!
Bambini di Medjugorje, INC | Kacide 5 , Medjugorje, 88266 Bosnia ed Erzegovina
Annulla l'iscrizione am_chinnery@hotmail.com
Avviso sui dati di contatto costanti
Inviato da sr.emmanuelmaillard@gmail.com powered by
Email affidabile da Constant Contact - Provalo GRATIS oggi.
Prova l'email marketing gratuitamente oggi stesso!

Nessun commento:

Posta un commento