Translate

giovedì 4 agosto 2022

"Devo raccontarti cosa mi è successo": Testimonianza del cantante e compositore STIJEPO GLEDJ MARKOS- 33° Mladifest- Medjugorje


SONO STATO UN FEROCE OPPOSITORE DEL ROSARIO, MA LA MAMMA PIANO PIANO MI HA NUTRITO E MI HA INSEGNATO A PREGARE
Testimonianza di  

 STIJEPO GLEDJ MARKOS - 03/08/2022

    

 VIDEO


 

 Il programma pomeridiano del terzo giorno di Mladifest è iniziato con la testimonianza di Stijepa Gledj Markos, che ha suonato e cantato diverse sue composizioni spirituali. Ha parlato della sua vita e del suo percorso musicale, cresciuto senza padre, vagando, cercando il senso della vita, fino a una svolta completa, quando ha fatto una confessione, dopo di che la sua vita è cambiata, perché ha invitato Gesù ad entrare nella sua vita.



"Ho pregato per il mio matrimonio e per mia moglie. Non ci sentiamo da un paio di mesi. Non avevamo alcuna relazione. Ho iniziato ad andare a messa tutti i giorni, a confessarmi, e ad un certo punto, poiché sentivo nel mio cuore che Gesù mi abbracciava, ho deciso di testimoniarlo a mia moglie. Le scrivo un messaggio: ' Sai, Gesù è vivo!' In quel momento ho ricevuto da lei un messaggio: 'Lo so, devo raccontarti cosa mi è successo' . Continuiamo a parlare di Gesù e ci innamoriamo di nuovo e le dico: 'Ho la sensazione di non averti mai lasciato' . Adesso viviamo come una famiglia, come Giuseppe, Maria e Gesù, abbiamo anche un figlio piccolo", ha detto Markos e ha aggiunto che era un feroce oppositore del rosario.

“A poco a poco, man mano che il Signore mi ha aperto il cuore, mentre la Madre piano piano mi ha nutrito, mi ha anche insegnato a pregare il rosario. Il Signore mi ha insegnato tutto sulla vita attraverso questo. Perciò, cari giovani, non è mai troppo tardi perché una persona ascolti Gesù nel suo cuore. Ho sempre voluto la fama, e alla fine ho incontrato Gesù, che mi guida sulla via dell'umiltà in ogni momento della mia attività", ha detto ai giovani Stijepo Gleđ Markos. 

 


Testo: Velimir Begić
Foto: Mateo Ivanković

 radio-medjugorje.com

Nessun commento:

Posta un commento