Translate

lunedì 22 agosto 2022

Ha sentito una voce che le diceva: "Guarda che sei guarita, alzati!: Maria miracolata a Medjugorje (agosto 2022)

 


Nove mesi fa, Maria, una ragazza Irlandese, è andata per la prima volta a Medjugorje. È stata su una sedia a rotelle per 4 anni, voleva salire sul monte Krizevac e alcuni "angeli" (italiani) l'hanno aiutata. 

 ....era il 6 ottobre 2021 VIDEO👇


Dopo 9 mesi, lei torna a Medjugorje e, con l'intercessione della Madonna, ha avuto il miracolo di camminare di nuovo durante il Festival dei Giovani (33°Mladifest 1-6 agosto 2022). 

 

La notizia è anche riportata sulla pagina FB  My Medjugorje Family

 


Sulla pagina fb di Mary TV è presente la sua testimonianza (in inglese) dove lei mostra a tutti come ora cammina

 

"La straordinaria testimonianza di Maria Mann" 
VIDEO 👇
 


Il racconto di una ragazza dopo che il miracolo  è avvenuto: "Maria alla Croce Blu ha sentito una voce che le diceva - Guarda che sei guarita! Alzati, che riesci a camminare-. Lei non ci credeva e diceva -Ma... sarò io che mi sto autoconvincendo- e ha detto -Dammi un segno che sei Tu -  Allora  dopo due minuti  si alza un ragazzo e inizia  a fare una testimonianza, e mentre fa questa testimonianza, sta dicendo proprio le stessi esatto parole che la Madonna sta dicendo a lei. In quel momento allora, si alza e inizia a camminare"


Gennaro Manolio (questo è il nome di uno dei ragazzi che l'hanno portata in braccio sul monte Krizevac, 9 mesi fa)  dopo aver appreso la notizia ha scritto:


"Non potevo risvegliarmi in modo migliore..
Lo sapevo … l’ho sempre saputo che sarebbe accaduto… stavo solo aspettando.. grazie Madonna mia , ancora una volta ci hai dato un tuo cenno, ma questa volta il rumore è stato molto forte.
Io ringrazierò sempre Giuseppe Ferrara, che mi ha fatto scoprire Medjugorie tanti anni fa.. poi ho voluto continuare il mio percorso … nel tempo ho incontrato tanta gente , ma 9 mesi fa quando sono andato su "chiamato" … sapevo che avrei avuto una missione veramente difficile da affrontare.
Cosa è accaduto oggi??
Quello che avevo chiesto per te 9 mesi fa..
Ringrazio Mimmo Cuccarese ed Alessio che insieme a loro abbiamo aiutato questa bellissima ragazza Irlandese ad arrivare lì su… si proprio lì su… sul Monte Križevac
 .... Ci tenevo a farvi vedere questi video …
Sono passati 9 mesi …:
 

 
Ero a Medjugorie con mia figlia Ginevra insieme a due cari amici.. una partenza travagliata perché si doveva partire con un gruppo, poi purtroppo per varie non sono riusciti ad organizzare la partenza. Subito dopo pochi giorni , mi chiamano per fare l’ultimo esame per diventare Istruttore per i ragazzi paraplegici , una cosa che doveva arrivare ma non nell’imminente… subito dopo l’esame, si parte finalmente …
Emozioni uniche come sempre all’arrivo…
Dopo qualche giorno, arriva la chiamata, un qualcosa che non si può spiegare, organizziamo velocemente la salita sul monte Monte Križevac, lì sapevo che qualcosa mi stava aspettando … ed eccoci pronti insieme a Mimmo, Maria ed Alessio, per la salita più dura, quella che avrebbe segnato la mia vita …
Una ragazza Irlandese di nome Maria.. che abbiamo portato su..
Poi una serie di emozioni, di coincidenze, di preghiere (tante) ma mai abbastanza…
Maria sempre con noi nei giorni sino all’ultimo … quello della partenza ..
In questi mesi ci siamo sempre sentiti con messaggi, ma quello più bello lo abbiamo ricevuto ieri… non ho parole per ringraziare il Signore.
Io non ho chiesto nulla per me, per i miei cari, ma per una persona che non conoscevo neanche …ognuno di noi se vuole qualcosa deve anche dare, donare, l’essere cattivi non porterà mai da nessuna parte …
Stiamo organizzando una testimonianza che vi comunicheremo presto molto presto, oltre ad organizzare la visita di Maria qui a Policoro … 
 

Nessun commento:

Posta un commento