Translate

giovedì 13 giugno 2019

Cara Madre, Regina della Pace, finalmente sono arrivato qui....- Preghiera

Cara Madre, Regina della Pace, finalmente sono arrivato qui. Ti porto le mie gioie e le mie pene perché so che Tu sei la mia Mamma dolcissima che mi hai atteso per prendermi in braccio, ricoprirmi col Tuo manto e portarmi a Gesù affinché Egli, immergendomi nel Suo Cuore Sacratissimo guarisca le mie ferite, mi rinnovi, mi trasformi e mi riempia del Suo Santo Spirito.
Maria, Tu sei venuta a Medugorje come Regina della Pace, la Pace di Dio. Ti chiedo con tutto il cuore di liberare il mio intimo da ogni impedimento all’azione della Grazia di Dio, per potermi aprire totalmente a Lui. Io credo che non sono venuto per caso in questa terra, ma che Dio attraverso di Te mi ha chiamato, fa’ che sia capace a scoprire ogni impulso dello Spirito Divino durante questo pellegrinaggio. Con il Tuo materno Amore, Maria, aprimi completamente ai Tuoi insegnamenti. Fa’ che io in questi giorni impari a pregare con il cuore, a dialogare con il Signore e con Te.
Affido da subito e per sempre a Te, o Madre Santissima tutte le mie intenzioni: sono sicuro che Dio esaudirà ciò che è per il mio bene. Desidero avere il cuore libero per poter accogliere in esso tutte le parole di Dio e le Tue dolci parole di Madre.
            Signore, Ti chiedo: benedicimi perché possa essere aperto come Maria nell’Annunciazione per accogliere con amore e realizzare nella vita la Tua Santa Volontà.
Grazie Padre. Grazie Trinità Santissima, grazie Regina della Pace!

Amen!

Nessun commento:

Posta un commento