Translate

venerdì 21 giugno 2019

Apparizione sraordinaria al veggente Ivan del 21 giugno 2019- Messaggio...

Carissimi,
ecco ciò che Ivan ha comunicato circa l’apparizione da lui avuta stasera, venerdì 21 giugno 2019, sul Podbrdo, alle ore 22:00:

«Dopo l’incontro con la Madonna, vorrei avvicinare un po’ l’incontro anche a voi, e dirvi ciò che è più importante.
Anche oggi la Madonna è venuta a noi molto gioiosa e felice. Ci ha salutato tutti col suo materno saluto: “Sia lodato Gesù, cari figli miei!”. Poi ha steso le mani ed ha pregato qui su tutti noi per un tempo prolungato, ha pregato in particolare su tutti voi malati presenti. Poi ha detto:

“Cari figli, anche oggi desidero invitarvi in modo particolare a rinnovare i miei messaggi. Vivete i miei messaggi, cari figli! Parlate meno dei messaggi, ma vivete di più i messaggi: parlate di meno e vivete di più! Cari figli, sono con voi da così tanto tempo, ed anche oggi desidero invitarvi: pregate per le mie intenzioni, per i miei piani che desidero realizzare sul mondo: in particolare piani di pace. Anche oggi, cari figli, desidero dirvi che prego per tutti voi, e che per tutti voi intercedo dinanzi a mio Figlio. Grazie, cari figli, per aver anche oggi risposto alla mia chiamata”.
Poi la Madonna ci ha benedetto tutti con la sua benedizione materna. Ha benedetto tutto quello che avete portato perché venisse benedetto. Ho raccomandato tutti voi: le vostre necessità, le vostre intenzioni, le vostre famiglie ed in particolare tutti voi malati presenti. Poi la Madonna ha continuato a pregare qui su tutti noi, ed in questa preghiera se n’è andata in preghiera, nel segno della luce e della croce, col saluto: “Andate in pace, cari figli miei!”».

Nessun commento:

Posta un commento