Translate

venerdì 20 marzo 2020

Un saluto e un messaggio da parte del veggente Ivan Dragicevic in questo difficile momento

 Una rifessione personale del veggente Ivan:
   A volte i regali non ci sembrano benedizioni, ma possono esserlo. Lo stesso vale per questo ospite indesiderato, inaspettato e intimidatorio ... forse è una maledizione, forse una benedizione.

Il mondo è rimasto in silenzio per un momento, il gigante industriale è silenzioso, tutte le persone sono di nuovo uguali, sia grandi che piccole, tremando con la stessa paura prima dell'ignoto ...

Dicono che puoi finalmente vedere il cielo sull'Italia e che gli italiani stanno socializzando, incontrando e amando i loro vicini, i muri dei balconi e le finestre di vetro non sono più ostacoli .. Non ci sarà più silenzio nelle sale e negli ascensori. L'intero mondo cristiano sta pregando insieme per la stessa cosa. Le famiglie stanno finalmente arrivando a conoscersi, a familiarizzare, a socializzare e pregare ad alta voce, e all'improvviso c'è un sacco di tempo. Il virus rallenta anche i tempi.

Dove stavi affrettando, povera piccola persona? Non vedi quanto sei piccolo e indifeso rispetto a qualcosa di molto più piccolo di te? - Cosa stai facendo con te stesso mentre i tuoi giorni sono stati contati proprio come hanno i peli sulla testa?
Fermati e ascolta il silenzio, ritorna alle tue radici e prega Dio. Hai una paura così disperata per i tuoi corpi, ma per quanto riguarda la tua anima, come la stai preparando?

Alcuni doni non ci sembrano benedizioni, eppure lo sono ... Apri gli occhi per vedere come una minuscola particella sconosciuta cambia il tuo mondo, e Qualcuno in alto sta vedendo tutto e, cosa pensi, sorride? ??

Un saluto a tutti e, con la testa alzata, pregate il nostro Signore Gesù Cristo. Saluto e uniti con te in preghiera


  Ivan Dragicevic



4 commenti:

  1. Da lassu' ride assurdo non vedo mio padre da una settimanacosa dite assurdo ha 80 anni e' da solo

    RispondiElimina
  2. Io vivo in Lombardia e queste parole mi offendono profondamente. Sono chiusa in casa e no, non mi sto divertendo a trastullarmi con i vicini. Ho avuto una settimana di febbre e tosse e ho pensato seriamente che fosse giunta la mia ora. Mi chiedo dov'è la luce che questi "veggenti" dovrebbero portare al mondo in un momento così tragico. Mi dispiace Ivan, facevi una figura migliore a tacere.

    RispondiElimina
  3. Grazie ivan le tue parole le condivido vorrei dire tante cose ma sono incapace

    RispondiElimina