Translate

giovedì 19 marzo 2020

Un MESSAGGIO di ringraziamento da parte del Gruppo dei Volontari nato a Medjugorje per aiutare Mirjana

Ecco il messaggio del gruppo di volontari nato a Medjugorje per aiutare Mirjana ogni mese per preservarla dalle insistenze dei pellegrini.
Hanno terminato la loro missione mensile....


(traduzione da Google)
Cari amici e membri della nostra pagina di associazione.

Come molti di voi sanno già che Mirjana Dragičević Soldo non  ci saranno  più le apparizioni  il 2 del mese, dobbiamo trasmettere la notizia a riguardo.
Dopo anni di servizio volontario sulla Croce Blu con Mirjanu ogni 2 del mese ci sentiamo un po ' tristi ma anche felici.
Triste perché ci mancheranno le  canzoni,  le preghiere e i sentimento della presenza di nostra Madre.
Ma non dobbiamo essere tristi perché nostra Madre Regina della Pace ci ha coperto con il suo Manto e ci protegge da ogni problema ed è per questo che le siamo grati.
Felici perché abbiamo la sensazione di essere sempre stati all'altezza della missione e che abbiamo avuto questa benedizione di essere presenti in tutti questi anni presenti  alle apparizioni della nostra Madre Regina della pace non solo per le istruzioni ma anche per la grazia che ha fornito come supporter di suo figlio Gesù.
Cari amici siamo giusti nelle nostre preghiere perché tutti abbiamo grazia e benedizione per vivere in un tempo in cui il cielo ha toccato la terra.
Prendiamo  con una corona nelle mani e acqua benedetta in questi tempi di tentazione quando le chiese chiudono quando la chiesa è chiusa quando la chiesa stessa è in grande tentazione, preghiamo e ci arrendiamo noi stessi e la nostra chiesa cattolica e il nostro pastore nelle mani di Gesù Cristo il nostro battesimo e Salvatore.
Vi prego, preghiamo proprio come ci ha detto nostra Madre Regina della pace.

Cari amici, ringraziamo tutte le persone che hanno fatto parte della nostra associazione per tutto questo tempo e per essere state in tutti questi mese al servizio dei pellegrini e a Mirjana .
Ringraziamo anche i pellegrini per aver seguito le nostre istruzioni.
Se ci sono stati errori, sappiate che non sono stati commessi apposta.
La nostra missione non è ancora finita e ci vediamo l'anno prossimo,18 marzo, se Dio vuole e forse prima
Bello e benedetto saluto a voi

Associazione "Regina della pace" bijakovići - podbrdo

 Fonte:https://www.facebook.com/UdrugaKraljicaMira/

Nessun commento:

Posta un commento