Translate

martedì 17 maggio 2022

"Questo luogo ci e' mancato molto in questi due ultimi anni di pandemia.." - Testimonianza di Mario e Giovanna su Medjugorje


 

 

A Medjugorje durante il Seminario Internazionale

Mario Elisei e Giovanna Moriconi vengono dall'Italia, si sono incontrati durante un pellegrinaggio a Medjugorje così che sono convinti che l'amore della Vergine Maria li ha uniti in matrimonio. Come la Madonna anni fa ha scritto sulla croce Pace, Pace, Pace cosi' anch'io Mario voglio dire Grazie, Grazie, Grazie per questo seminario di preghiera intenso e a tutti quanti hanno lavorato per organizzarlo, a coloro che vi hanno partecipato e un grazie particolare alla gente locale che sempre ci accoglie con affetto. Voglio portare con noi, a casa nostra, la Gioia che proviamo, ora, nel cuore e condividerla con quanti incontreremo e mostrare che attraverso la Vergine Maria abbiamo incontrato l'amore e la Pazienza di Gesu'. Questo ha descritto Mario, che dice di sentirsi grato anche per la possibilita' che gli e' stata donata di incontrare il nuovo Visitatore Apostolico di Medjugorje Mons. Aldo Cavalli che li ha salutati in modo amichevole e gioviale.
Anche la moglie Giovanna e' felice di partecipare di nuovo al ritiro spirituale per accompagnatori e gruppi di preghiera. E' molto grata a Medjugorje dove la Regina della Pace proprio in questo luogo ha unito i loro percorsi di vita. Qui e'il nostro cuore. Dice Giovanna, che ha anche spiegato che ogni volta che vengono a Medjugorje si sentono a casa propria. Questo luogo ci e' mancato molto in questi due ultimi anni di pandemia. In questo seminario sono contenti di aver incontrato di nuovo gli "Amici - Organizzatori" in particolare Fra Marinko, Fra Lijubo e Fra Danko con i quali hanno collaborato in passato.
Questi "ritiri spirituali" donano forza alla nostra unione perche' ci aiutano a approfondire la missione matrimoniale. (RadioMir)

 

 Amici di Medjugorje organizza:


Nessun commento:

Posta un commento