Translate

martedì 24 maggio 2022

Ha chiesto un miracolo sulla tomba di Padre Slavko e la sua preghiera è stata esaudita!- "Mio marito è stato liberato...

 


Sulla tomba di P. Slavko Barbaric ha chiesto un miracolo per suo marito e la sua preghiera è stata esaudita!
"Mio marito è stato liberato dall'alcolismo", ha testimoniato un pellegrino di Medjugorje il cui marito ha lasciato per sempre questo vizio durante la Quaresima.

Oggi la sua tomba è visitata da molti pellegrini che raccomandano alla sua intercessione le loro difficoltà, e proprio qui, presso l'ultima dimora del più famoso frate di Medjugorje, Slavko Barbaric, è avvenuto un altro miracolo. Vi portiamo la testimonianza di Ruža di Zagabria e di suo marito.

Mi chiamo Ruža Jeleč e vivo a Remetinec a Zagabria. Voglio condividere con voi la mia testimonianza in questo modo. Per intercessione del defunto padre Slavko Barbaric, ho sperimentato il miracolo che mio marito è stato liberato dall'alcolismo e non ha bevuto una goccia di alcol per quattro anni. Quattro anni fa, ero in pellegrinaggio alla Regina della Pace a Medjugorje con il leader Dragec della comunità di preghiera dell'Immacolata - Trešnjevka. Il primo giorno del pellegrinaggio, Dragec ci ha portato sulla tomba di P. Slavko Barbaric, che è stato un suo buon amico durante la sua vita. Ricordo che ci disse di chiedere a padre Slavko un miracolo perché potesse pregare per noi con la Regina della Pace. Ho chiuso gli occhi e gli ho chiesto: 'Fra Slavko, sei dell'erzegovina e sai com'è mio marito bosniaco, è maleducato e beve. Sai cosa provo per lui.

Dopo il pellegrinaggio siamo tornati a Zagabria e Dragec, ricordo, ci ha detto lungo la strada che padre Slavko ci avrebbe dato ciò che gli avevamo chiesto perché glielo aveva chiesto. Dopo essere tornato da Medjugorje quella domenica, alle 10 di martedì mattina, mio ​​marito ha assistito a qualcosa di soprannaturale. Su un grande albero di un tiglio vicino  all'edificio dove abitiamo ha visto la danza del sole attraverso il baldacchino e una grande croce bianca al sole. Vide anche la Madonna tutta vestita di bianco allargare le braccia. Questo fenomeno si alternava in una luce bianca e tremolante e la luce dorata irradiata dalla Madonna veniva alla finestra ed entrava nell'appartamento attraverso il vetro. Il marito stava vicino alla finestra perché nel suo spirito era chiamato a vedere cosa stava "lampeggiando" attraverso il vetro. Nel momento in cui ha tirato indietro la tenda per vedere la luce dorata dell'apparizione bianca che assomigliava alla Madonna, è stato immerso in quella luce dorata di espressione beata.

Ad un certo punto, durante le riprese con un cellulare di questo insolito evento, ha detto: "Guarda le persone che guardano il sole giocare con me in questo giorno del 24 novembre". So che ha detto la data della morte del defunto padre Slavko Barbarić, e quel giorno in cui ha assistito a questo fenomeno celeste non era affatto novembre, ma ottobre. Quando me l'ha mostrato sul suo cellulare, ho subito capito che era un miracolo pregato da padre Slavko Barbarić perché mio marito ha bevuto solo fino alla Quaresima dell'anno successivo e ha deciso di digiunare dal bere e da allora non ha più bevuto una goccia di alcol. Ora vive una vita sana ed è un buon marito. Questa è la mia testimonianza, per la quale ho sentito il bisogno di testimoniare in segno di gratitudine alla Madonna ea don Slavko per questa grazia e miracolo da loro ricevuti.

Ruža Jeleč di Zagabria / ​​medjugorje-info.com

Nessun commento:

Posta un commento