Translate

giovedì 26 maggio 2022

Le restrizioni all'ingresso in Bosnia-Erzegovina sono state revocate, non serve più presentare il certificato covid o il test corona virus

 


Dopo due anni, le restrizioni all'ingresso in Bosnia-Erzegovina sono state revocate!
Nella sessione odierna, il Consiglio dei ministri della Bosnia-Erzegovina, su proposta del Ministero della Sicurezza, ha adottato una Decisione sulla cessazione della Decisione sulla prescrizione di condizioni aggiuntive per l'ingresso degli stranieri in Bosnia ed Erzegovina, che abolisce le misure restrittive Covid precedentemente adottate per ingresso in Bosnia-Erzegovina.

La decisione è stata presa sulla base dei dati delle istituzioni sanitarie competenti sulla situazione epidemiologica favorevole in Bosnia-Erzegovina da molto tempo e in considerazione del fatto che la maggior parte dei paesi della regione e del mondo ha abolito tutte le misure per l'ingresso di cittadini stranieri nei propri paesi .

In tal modo, la precedente decisione sulla prescrizione di condizioni aggiuntive per l'ingresso degli stranieri in Bosnia Erzegovina e le sue modifiche pubblicate nella "Gazzetta Ufficiale della BiH", n. 57/20, 58/20 e 36/21.

La sessione ha anche approvato una decisione sulla cessazione della decisione sulla limitazione della circolazione e della permanenza degli stranieri in Bosnia ed Erzegovina, adottata per proteggere la salute dei cittadini dopo che l'Organizzazione mondiale della sanità ha dichiarato una pandemia causata dal coronavirus nel marzo 2020.

Dopo due anni di pandemia, ad oggi, gli stranieri con documenti di viaggio validi possono entrare in Bosnia Erzegovina senza presentare certificati covid o test corona virus negativo.

Nessun commento:

Posta un commento