Translate

giovedì 19 maggio 2022

La parola "FELICITA' " e la parola "GIOIA" nei messaggi di Medjugorje: da leggere

 


1981: 25.6 Ivanka: Dov'è la mamma? E' felice, sta con Me.... E' il tuo angelo in Cielo 29.6 Sono più che contenta (di vedere tanta gente qui). 2.11 Perchè ci hai mostrato il Paradiso? L'ho fatto perchè vedeste la felicità che aspetta coloro che Dio ama.
1982: 10.2 Vicka: Credo che non abbiamo mai vista la S. Vergine così felice come quando recitiamo il Credo: non cessa di sorridere. 1.3 Siate felici e la mia benedizione vi accompagni passo passo!.
1983: 16.6 Sono venuta per dire al mondo: Dio è verità. Egli esiste. In Lui c'è la felicità e la pienezza della vita. 15.8 Vedete come sono felice qui! Sono molti quelli che mi onorano. 12.9 Quando vi do un messaggio, non vi limitate ad ascoltarlo: intensificate la vostra preghiera e vedrete quanto ciò vi renderà felici. 4.12 La preghiera deve essere una fonte di felicità. ND -Voi rimanete saldi e spingete la gente a una preghiera insistente, alla penitenza e alla confessione. Alla fine, voi sarete i più felici. -Se volete essere felicissimi fatevi una vita semplice, umile, pregate molto e non andate nella profondità dei problemi, ma lasciatevi guidare da Dio.
1984: 26.1 Pregate! Desidero vedervi felici. 14.2 Desidero rendervi felici. 14.4 Come potete non essere felici? Gesù si dà a voi. Io desidero inondare le vostre anime. SETTIMANA SANTA Gesù: Ricevete le mie grazie e dite al mondo intero che non c'è felicità se non attraverso Me. 20.4 e 20.10 La preghiera porta a conoscere la felicità. 21.4 (Sabato Santo). Noi tutti in Cielo, siamo felici, ma abbiamo bisogno della gioia dei vostri cuori. 21.4 Siate entusiasti della Resurrezione. ... Noi tutti, in Cielo, siamo felici, ma abbiamo bisogno della gioia dei vostri cuori.  23.4 Dobbiamo rallegrare Gesù, renderlo felice. 17.5 Sono molto felice perchè molti tra di voi desiderano consacrarsi a Me. 2.6 Pregate (per l'effusione dello Spirito Santo) e non ve ne rammaricherete: Dio vi accorderà dei doni coi quali lo glorificherete fino alla fine della vostra vita terrena.4.6 Sono contenta che abbiate cominciato a pregare come vi ho chiesto: continuate. 23.6 Sono molto felice che ci sia tanta gente questa sera: ringraziate solo Dio. 2.8 Oggi sono felice e vi ringrazio delle vostre preghiere. 5.8 Compleanno di Maria Ss. . 2000 anni. Non ho mai pianto di dolore nella mia vita come piango stasera di gioia. Grazie! -Sono molto felice, continuate, continuate. Continuate a pregare e a digiunare. 6.8 Continuate a rendermi felice tutti i giorni. 20.10 La preghiera è per conoscere la felicità. 24.10 Sono così contenta di vedervi pregare. 13.12 Preparatevi con fede (al Natale); quando avrete capito l'amore, la vostra vita sarà piena di felicità. ND -La preghiera porta sempre alla pace e alla serenità. -Se volete essere molto felici fatevi una vita semplice, umile, pregate molto e non vi immergete nei problemi; lasciateli risolvere a Dio. -Anche la gioia e i canti possono ostacolare lo sviluppo dei gruppi, quando le persone si lasciano andare solo all'emozione. -Sarò contenta se le persone, le famiglie, pregheranno almeno una mezz'ora, mattino e sera. -Se sapeste quanto vi amo, piangereste dalla gioia.
1985: 2.1 Sono molto contenta di essere potuta ritornare qui dopo tre anni, grazie alle preghiere dei credenti. Continuate a pregare così. Una parte del mio piano si è realizzata. Dio benedice in modo speciale tutti i presenti. Potete ritornare felici a casa. Non ne capirete immediatamente i motivi; offrite preghiere di ringraziamento per la settimana prossima. 24.1 Con la preghiera potete disarmare satana e assicurarvi la felicità. FEBBRAIO-MARZO Non avete ancora capito cosa significa dare la gioia al mio Cuore. 21.3 In modo speciale ho scelto questa Parrocchia che mi è più cara delle altre, dove sono rimasta volentieri quando l'Altissimo mi ha mandato. 25.3 Con la mia gioia e la gioia di questo popolo, stasera dico a tutti voi: vi amo. Non c'è nessuno al mondo che non desideri la bellezza. 28.3 Nella preghiera conoscerete una gioia più profonda e il mezzo d'uscita da ogni situazione che sembri senza uscita. 18.4 La gioia mi invade per ogni cuore che si apre al Signore, specialmente nella Parrocchia. 30.5 La preghiera sarà per voi gioia e riposo. 16.6 All'inizio siete stati come un fiore, allegri, pieni di pace, come un fiore che aveva molta acqua, ma dopo siete diventati assetati perchè avete chiuso i vostri cuori. Allora vi prego di rinnovare quello slancio iniziale. 20.6 Datemi tutta la vostra vita affettiva e tutti i vostri problemi. Voglio consolarvi nelle vostre prove. Desidero colmarvi di pace, di gioia e di amore di Dio.28.6 In questi giorni avete provato una grande gioia per tutte le persone che sono venute qui. Continuate a parlare con cuore aperto e umiltà a tutti quelli che vengono qui. 5.8 Sono contenta di trovarmi con voi stasera e di vedervi così numerosi. 16.8 Fate il Paradiso tra di voi qui sulla terra. 26.9 Vi chiedo, cari figli, di rivivere i messaggi che vi do. Praticate soprattutto il digiuno; attraverso di lui otterrete che l'intero piano di Dio si realizzi a Medjugorje. Così mi darete una grande gioia. 31.10 Siate coraggiosi e contribuite con piccole offerte alla Chiesa e a Gesù, affinchè tutti possano essere felici. ND Pregate e avrete la gioia più profonda, avrete la pace, supererete la vostra stanchezza, diventerete anche belli e belle. Avrete la forza anche per la riconciliazione.
1986: 4.5 Cercate per mezzo della preghiera di fare felici i vostri cuori. Cari figli, voi siate la gioia di tutti gli uomini, siate la speranza ad ogni uomo. Questo l'otterrete soltanto per mezzo della preghiera. 24.7 Mi rallegro a causa di tutti voi che siete sulla strada della santità. ND -Nelle difficoltà, quando portate la croce, cantate, siate pieni di gioia. -Cercate di rendere felici i vostri cuori per mezzo della preghiera. Cari figli, siate la gioia di tutti gli uomini, siate la speranza per tutti gli uomini. Questo l'otterrete solo con la preghiera. -Pregate perchè in tutto il mondo venga il regno dell'amore: come sarebbero felici gli uomini se regnasse l'amore! -A Jelena: Desidero solo che siate felici, che siate pieni di gioia, che siate pieni di pace e che annunciate questa gioia. -Gesù ad Jelena: Sono felice... ma la mia gioia non è completa fino a che voi non sarete pieni di gioia. Non siete ancora pieni di gioia perchè non siete ancora in grado di comprendere il mio immenso amore. -La pace l'avrete solo se il mondo si converte: chi si converte e trova Dio, trova una gioia interiore dalla quale proviene la pace.
1987: 25.2 Desidero che ognuno di voi sia felice, ma nessuno lo può essere con il peccato: per questo, cari figli, pregate. Nella preghiera voi riconoscerete il nuovo cammino della gioia la quale si manifesterà nei vostri cuori. Così sarete gioiosi testimoni quali mio Figlio ed Io desideriamo. 25.5 Sono vostra Madre, perciò desidero condurvi tutti alla santità completa. Desidererei che ciascuno di voi sia felice qui sulla terra e con Me in Cielo. 
 
Fonte:altervista.org

Nessun commento:

Posta un commento