Translate

mercoledì 11 maggio 2022

IL 21 MAGGIO SI TERRÀ IL CONGRESSO INTERNAZIONALE LIBANESE IN LINGUA ARABA SUI FRUTTI DI MEDJUGORJE

 



IL 21 MAGGIO SI TERRÀ IL CONGRESSO INTERNAZIONALE LIBANESE IN LINGUA ARABA SUI FRUTTI DI MEDJUGORJE

In occasione dei 40 anni delle apparizioni della Madonna a Medjugorje, sotto l'egida dell'Arcivescovo Aldo Cavalli, Visitatore Apostolico con un ruolo speciale per la Parrocchia di Medjugorje e del Cardinale Bechare Boutros al-Rahi, Patriarca di Antiochia e dell'Oriente, MIR Medjugorje Informazioni Il Centro e gli Amici di Maria Regina della Pace organizzano il Congresso Internazionale Libanese sui Frutti di Medjugorje in lingua araba.

Il Centro informazioni Mir Medjugorje può vantare di aver già organizzato congressi per le aree di lingua tedesca, spagnola e cinese, e per tutti loro c'è stato un grande interesse da parte dei pellegrini di Medjugorje, ma anche dei credenti in generale.

Il motto del Congresso Internazionale Libanese per la regione di lingua araba è “Non aver paura! Credici e basta! " (Mc 5,36), e si terrà sabato 21 maggio 2022 dalle 10:00 alle 20:00 (Central European Time).

Questo Congresso sarà trasmesso in diretta su:
Rete satellitare Tele Lumiere / Noursat,
Canali Youtube: Media MIR Medjugorje
Facebook: Amici di Maria Regina della Pace

La traduzione dal vivo è disponibile in 14 lingue.

Patriarca di Antiochia e di tutto l'Oriente Card. Bechare Boutros al-Rahi, Visitatore Apostolico con incarico speciale per la parrocchia di Medjugorje Mons. Aldo Cavalli, Presidente dell'Unione Europea Ispettore P. Miljenko Steko, Pastore di Medjugorje P. Marinko Perkout P. Ljubo Kurtović , Marija Pavlović Lunetti, Jakov Čolo, Ivan Dragičević e molti libanesi la cui vita è stata cambiata da Medjugorje.
 
RADIO MIR

Nessun commento:

Posta un commento