Translate

giovedì 26 maggio 2022

Commento della veggente MARIJA di Medjugorje del 25 maggio 2022

 

 

Parlando al telefono con Padre Livio la veggente Marija ha anche detto:

 
"Noi sappiamo che ci sono tante persone che stanno usando armi, questo è diabolico! Ma sappiamo che ci sono tante persone che pregano, che portano cibo, che aiutano. Sotto, sotto c'è una marea di persone che fanno del bene. Si sente più un albero che cade, che un bosco che cresce! C'è un un bosco grande che sta crescendo con la Madonna, che si chiama Santità, che si chiama Bene, che si chiama Pace, che si chiama le Mani allungate...
Quando è Benedetto il nostro lavoro tutto quello che facciamo diventa doppio, triplo. Tante volte viviamo per lavorare e invece se lo facciamo con la benedizione di Dio, inizia l'equilibrio. E' quello che manca oggi all'uomo! Andiamo a guadagnare tanto per spendere, per riempire il nostro armadio che poi scoppia, ma è normale? Non è normale. Per questo la Madonna è arrivata, per dirci che abbiamo bisogno di mettere ordine nella nostra vita, di mettere Dio al primo posto e poi tutto il resto dopo.
 
 
 
"Coraggio!! La Madonna è con noi, Lei ci guarda, Lei ci ringrazia, ringrazia Dio per ciascuno di noi. Dobbiamo essere gente che cammina col Signore, che cammina con la Madonna, che ha la gioia nel cuore, che crede che per Dio è tutto possibile. Il Signore è il nostro Pastore, che non manca di nulla, e perché se siamo con Lui, siamo forti, siamo gioiosi. La Madonna dice sempre che dobbiamo camminare con la gioia di Gesù Risorto nel nostro cuore, dentro di noi, nei nostri pensieri, non pensieri di suicidio, non pensieri di male. Tante volte sento le mamme che dicono: ma mio figlio è negativo, è chiuso, non ha una speranza. Ma io dico, noi Cristo siamo gente di speranza, di gioia, ci aiutiamo l'uno con l'altro. Dentro di noi c'è Dio che opera, dobbiamo essere FIERI e CONTENTI. Siamo figli di Dio, abbiamo una marcia di più!
Preghiamo per tanti giovani che sono nella confusione, che non hanno Dio nel cuore, preghiamo soprattutto anche oggi in modo particolare, per Alberto Bonifacio, che ho sentito che è stato operato e gli hanno detto oggi pomeriggio che gli taglieranno la gamba destra, fino al ginocchio, e lui è venuto tante volte con aiuti umanitari ...così prendo l'occasione per dire, preghiamo tutti insieme, che il Signore che ascolti le nostre preghiere, anche per tutte le persone che sono allettatie e per gli ammalati disperati, per tutte le persone che hanno bisogno soprattutto di incontrare DIO DELLA SPERANZA".
La VEGGENTE MARIJA di Medjugorje - 25 maggio 2022

Nessun commento:

Posta un commento