Translate

giovedì 5 maggio 2022

A Medjugorje, domenica 1 maggio, Mons. Cavalli sulla Collina con il gruppo di preghiera “Gospa Majka moja“

 


Mons. Cavalli sulla Collina con il gruppo di preghiera Gospa Majka moja“ (Madonna Madre)
Il gruppo di preghiera "Nostra Signora Madre" inizia la sua preghiera ogni mattina alle 5.00 presso la prima stazione dei misteri gioiosi ai piedi del Colle delle Apparizioni . Pregano i misteri gioiosi e dolorosi del rosario, e alle 6 in punto giungono davanti alla statua della Madonna dove pregano l'Angelo del Signore, per poi scendono pregando i misteri gloriosi fino alla 'croce blu' davanti al quale pregano i 7 Padri.

Questo inizio di giornata orante è iniziato come preparazione spirituale al 40° anniversario delle apparizioni della Madonna il 25 giugno 2021, ed è stato chiamato la "Preghiera del 365°", ma è entrato così tanto nel sangue delle preghiere da diventare impensabile per iniziare la giornata in modo diverso, così hanno continuato la preghiera.

Domenica 1 maggio, a questa preghiera si è unito mons. Aldo Cavalli, visitatore apostolico con un ruolo speciale per la parrocchia di Medjugorje. Alla fine ha parlato con gioia delle preghiere, ha subito indossato la giacca che gli hanno regalato e ha ricevuto il Rosario che normalmente il gruppo lascia della Madonna come benedizione. Ha promesso loro che in futuro avrebbe cercato di stare con loro un giorno al mese in preghiera come segno del suo sostegno e della sua gratitudine. 
 
 
MEDJUGORJE INFO.COM

Nessun commento:

Posta un commento