Translate

domenica 21 giugno 2020

A Medjugorje il 24 giugno, ci sarà la Marcia della Pace ,Solennità della nascita di San Giovanni Battista ,Vigilia dell'anniversario delle apparizioni della Madonna)


I giorni a venire sono particolarmente importanti per la parrocchia di San Giacomo a Medjugorje, quindi  ci sono  delle particolari celebrazioni !
La vigilia delle apparizioni, la festa della Nascita di San Giovanni Battista, (quando i veggenti videro effettivamente la Madonna per la prima volta sulla collina) sarà  mercoledì 24 giugno e le Sante Messe nella chiesa parrocchiale saranno celebrate  alle ore 8, 11 e 19.

La Santa Messa serale (dalle 20:00 alle 21:00) sarà seguita da un'adorazione continua: un'ora di Gesù nel Santissimo Sacramento dell'altare, che continuerà in silenzio fino alle 6:00.
Mercoledì 24 giugno ci sarà la MARCIA DELLA PACE, che si è tenuta per la prima volta durante la guerra nel 1992 ed è stata avviata dal tedesco Hubert Liebherr - con l'intenzione principale di pregare per la PACE!

Come ogni anno, Hodnja parte la mattina alle 6.00 davanti al monastero di Sant'Antonio a Humac. L'arrivo di fronte alla chiesa parrocchiale di Medjugorje è previsto per le 10.00 circa.

L'ufficio parrocchiale di Medjugorje invita tutti i parrocchiani e i pellegrini, in particolare i più giovani, a unirsi a questa preghiera per la PACE.

Invitano anche i residenti lungo la strada a offrire ristoro ai partecipanti alla Marcia della Pace  anche quest'anno. 


Fonte: Medjugorje info.com

Nessun commento:

Posta un commento