Translate

sabato 28 dicembre 2019

I “Santi Innocenti” oggi sono i bambini abortiti. I veggenti raccontano ...



Aborto è una parola che giunge con pesantezza ai nostri orecchi, ci terrorizza, ci da un’immagine di morte. E’ per questo che si preferisce sostituirla con la parola “Interruzione volontaria della gravidanza”
Sono parole che giungono senza particolari emozioni alle nostre orecchie, neutre, senza alcun effetto di repulsione.
Ma anche l’ “Interruzione volontaria della gravidanza” significa una vita nascente spezzata, una vita negata, con tutte le conseguenze del caso.
I veggenti raccontano che in varie apparizioni che avvennero nel giorno di Natale, la Madonna arrivava circondata da tantissimi angioletti.
La veggente Marija ha detto che secondo lei “questi angioletti sono tutti i bambini indesiderati che sono stati abortiti ed hanno trovato nella Madonna la loro mamma”.
Ed ha concluso dicendo che secondo lei in Paradiso non ci sono persone più o meno importanti, perché in Dio siamo tutti preziosi ed unici.
A riguardo dell’aborto, il 1° settembre del 1992, la Madonna disse:

“L’aborto è un grave peccato. Dovete aiutare molto le donne che hanno abortito… Invitatele a chiedere perdono a Dio e ad andare a confessarsi. Dio è pronto a perdonare tutto, poiché la sua misericordia è infinita. Cari figli, siate aperti alla vita e proteggetela”.

Fu nel  messaggio del 2 febbraio 1999,  che la Madonna aggiunse:

«Milioni di bambini continuano a morire a causa dell’aborto. La strage degli innocenti non è avvenuta soltanto dopo la nascita di mio Figlio. Si ripete ancora oggi, ogni giorno».

Una tale espressione,  ci conferma che i “Santi Innocenti” sonoi bambini abortiti, diventati dei piccoli angeli in Paradiso.

 Quale strada migliore ci sarebbe, per eliminare più cristiani possibili dalla faccia della terra, se non quella di non farli proprio nascere? Già...perché un bambino nato è comunque un potenziale nemico di satana, il quale pur mettendocela tutta dovrà pur sempre fare i conti con quel libero arbitrio di cui ogni essere umano è padrone. Facile, molto più facile, evitare che nascano futuri seguaci del Cristo risorto, futuri catechisti, futuri sacerdoti, futuri padri e future madri di famiglie, futuri santi. satana ha pensato bene di eliminare il "male", il suo male, alla radice. 

 Un bambino che non nasce, invece, è sicuramente un santo mancato. Un pensiero in meno per satana.
Oggi uno dei più grandi flagelli dell'umanità sono proprio gli aborti. Milioni di bambini innocenti vengono uccisi nel seno materno, nella culla della vita, senza poter far sentire la propria voce ed il proprio dolore. Questo flagello ha proporzioni ancora inimmaginabili, siamo ancora lontani dal comprendere la vera portata di questo male che avvolge tutta l'umanità. Le cliniche della morte sono tra noi e noi neanche lo sappiamo, i dottori della morte ci sfiorano mentre camminiamo per strada e non ce ne accorgiamo. Magari una di queste cliniche si trova a pochi passi da casa nostra e non ce ne siamo mai accorti, perché non ce ne potremmo mai accorgere. Sono istituti che dietro l'apparenza di servizi sociali e di utilità, di servizi sanitari, celano gli orrori degli orrori. Non parliamo delle cliniche clandestine, manteniamoci sulle realtà che vivono alla "luce del sole".
  "Lasciate che i bambini vengano a me e non glielo impedite" (Mc 10,14)
 Quando Dio venne sulla terra ci venne sotto forma di bambino. Avrebbe potuto scegliere mille altri modi ma scelse questo: essere un bambino. Essere il Bambino Gesù. Ma questo bambino, oggi, è la vittima preferita del maligno proprio per questo motivo. E se non può far del male a tutti i bambini, perché gli Angeli Custodi vegliano su di loro, cerca di far del male alle loro famiglie. Questo è il passo successivo: distruggere la famiglia. Distruggere la protezione che Dio ha dato ad ogni bambino: la famiglia.

 Tutto progettato ed architettato per eliminare ogni ombra di dubbio dalle coscienze in bilico sull'abisso;
satana non lavora solo negli oscuri antri infernali da cui invia eserciti di demoni a scorazzare per la terra in cerca di anime. No! Non solo, egli lavora anche e soprattutto nelle alte sfere della politica, dell'economia e della finanza. Lavora dove tutto sembri essere perfettamente estraneo a discorsi inerenti la fede e le realtà soprannaturali. Il maligno si muove perfettamente a suo agio nelle camere del potere, da cui può in maniera molto più efficace e veloce governare il mondo su cui gli è stato dato il potere di agire.
 Ci si lamenta del numero sempre minore di figli e, paradossalmente ma, direi, in maniera perfettamente calcolata, non si fa assolutamente niente per aiutare, con politiche e leggi mirate, a poter avere più figli.

la società in cui viviamo e mi sembra che tutto concorri a fare in modo che non sia preservata la famiglia, la culla dei bambini. Il lavoro che diventa sempre più stressante, la donna che è costretta a lavorare per aiutare il bilancio familiare (non parliamo di emancipazione, per carità! la vera emancipazione femminile sarebbe stata quella di occuparsi con amore dei propri figli e non quella di far carriera a tutti i costi e ritrovarsi a quarant'anni suonati senza un figlio....perché quello era l'obiettivo principale di satana. PREGHIAMO!!

Nessun commento:

Posta un commento