Translate

venerdì 18 novembre 2022

Tornata da Medjugorje, le 11 micro lesioni al midollo, non c'erano più... - TESTIMONIANZA di Maria




Buongiorno sono Maria e scivo della Sicilia. Io quest'anno, per la seconda volta sono stata a Medjugorie, mi è stato regalato questo viaggio in occasione dei miei trent'anni. La prima volta che sono venuta è stato nel 2018, è fu il mio viaggio di nozze, con mio marito abbiamo scelto questo posto perchè volevamo un pò di pace dopo tutto quello che avevamo passato prima. Invece quest'anno siamo venuti perche' io avevo fatto una promessa alla Madonnina e poi siamo stati proprio chiamati da Lei. Per iniziare vi racconto un po' la mia storia.

 Quando siamo tornati da Medjugorie nel 2018, l'anno successivo, ovvero nel 2019, mi ammalai di Sclerosi Multipla.

Non e' stato facile scoprirla perche' la mia e' una variante, e' una delle peggiori. Ero totalmente paralizzata, infatti ero sopra la sedia a rotelle (sono stata fuori casa, in tutto 4 mesi, tra ospedale e clinica di riabilitazione, da quando mi hanno dimessa dall' ospedale Cannizzaro provincia di Catania)

Mi hanno portata da un Professore che si trova invece al Policlinico di Catania,(le sere precedenti pero' sognai spesso la Madonna che mi diceva che sarei tornata a camminare e che dovevo seguirla).

Per me iniziava un mondo nuovo, la mia vita era tutta cambiata non potevo piu' lavorare, tutto quello che facevo prima era tutto finito, allora mi sono molto immersa nella Preghiera e mi feci insegnare il punto croce almeno facevo qualcosa. Pensavo che era tutto finito, invece no! Il Signore stava progettando per me, aveva già un piano ben preciso. Sono stati 3 anni e mezzo con alti e bassi, fino a quando non sono venuta quest' anno a Medjugorie.

Il mio pellegrinaggio era fissato per il 9 agosto fino al 16 agosto, praticamente per la prima volta ho pure festeggiato la Madonna Dell'Assunta da voi. In uno di questi giorni il nostro sacerdote decise di portarci sul Monte Krizevac, io non c'ero mai stata, mentre mio marito si.

Partiamo la mattina presto e iniziamo il Rosario con la Via Crucis tramite la radiolina, perchè la nostra accompagnatrice (Annamaria Brancatelli) non poteva salire per problemi di salute. Quando siamo arrivati tra la 13° e 14° stazione proprio dove morì padre Slavko Barbaric, lei spiegava tutto quello che era successo nel 2000 nell'anno della sua morte. Allora io sentendo la sua testimonianza che faceva su di Lui, con cuore semplice e umile, chiesi a padre Slavko se potesse operare su di me. Era da tre anni che nella mia schiena, al centro, avevo  come un coltello infilato, e chiesi aiuto proprio a lui per fare qualcosa per me. Lui ha operato all'istante non appena finii di dire quelle piccole e semplici parole. Ho sentito UNA MANO DI UNA PERSONA CHE SFILAVA QUESTO COLTELLO DALLA MIA SCHIENA, INIZIAI SUBITO A PIANGERE DI GIOIA. LODAVO DIO, LA SANTISSIMA TRINITA' LA MADONNA, MA SOPRATTUTTO HO RINGRAZIATO PADRE SLAVKO.

 
 
Appena arrivata alla Croce Bianca cantavo, piangevo e nello stesso tempo pregavo e ringraziavo Gesù per l'opera grandiosa che ha compiuto su di me. La Madonna mi ha chiamato perchè sapeva che suo figlio mi avrebbe graziata ancora. Il giorno 20 settembre faccio la risonanza magnetica di routine, e il 29 settembre vado a visita. Il Professore guardava attentamente perchè non vedeva più le 11 micro lesioni al midollo ovvero le 11 placche della Sclerosi Multipla.

Mi disse che il farmaco, che faccio la chemio-terapeutico, aveva risanato queste placche, allora io gli dissi: no Professore non è stato solo il farmaco, ma se ciò è successo e per il MIRACOLO CHE MI E' STATO FATTO.
Questa è la mia storia del miracolo, grazie all'intercessione di padre Slavko, la malattia al momento è spenta anzi inattiva, ho 3 placche nel cervello di una di 1 cm, una di 2 cm, e una di 6 cm. Purtroppo attorno a queste placche si è formato l' ematoma, per questo la mia SCLEROSI si chiama TUMEFATTIVA PROGRESSIVA AGGRESSIVA . Il 99% delle persone sono allettate o sulla sedia rotelle, io sono qui sulle mie gambe a testimoniare Dio e la sua Misericordia, a portare la sua Parola a tutti ma soprattutto a pregare sempre Maria la mia MAMMA CELESTE, che in ogni momento non mi ha mai lasciato la MANO
Sono una devota Mariana ma sono anche una devota al Sacro Cuore di Gesù, grazie a Maria se oggi sono innamorata di Gesù. Questa è la mia storia, auguro a tutti una santa giornata nella grazia di Dio Padre Gesù e Maria.

 

Testimonianza inviata alla pagina "Medjugorje tutti i Giorni" da Maria

Nessun commento:

Posta un commento