Translate

mercoledì 9 novembre 2022

A Medjugorje chiese un segno, e la Madonna rispose con il "profumo di rose"!- TESTIMONIANZA

 


Chiese un segno alla Vergine e lo ricevette sul Križevac: "Non dimenticherò mai"
Un'altra testimonianza che conferma ancora una volta la presenza della Madonna qui a Medjugorje.
Maria è spesso menzionata nelle preghiere come una rosa misteriosa o mistica, così la rosa diventa uno dei suoi simboli. Sono frequenti le testimonianze sul profumo di rosa sul luogo della presenza, questo fenomeno è stato registrato anche a Medjugorje, testimoniato da un gran numero di pellegrini.
In uno dei messaggi, la Vergine ha rivelato la meravigliosa origine del profumo: "Le tue preghiere per me sono le più belle rose d'amore per me. Non posso fare a meno di essere dove posso sentire il profumo delle rose. "
Il nostro lettore ha chiesto un segno alla Vergine e la Madre ha risposto - con il profumo delle rose!
Questa è la sua confessione:
"Qualche anno fa ho visitato Medjugorje. Ricordo di aver scritto una lettera alla Vergine prima del viaggio. In questo ho dichiarato il mio amore per Lei e suo Figlio. E nella lettera, ho chiesto, quando sarei venuto a Medjugorje, di darmi qualche segnale se Lui avrebbe letto la mia lettera. Ho messo la lettera nel cappotto nella speranza che la nostra Santa Madre la leggesse.
Scalato Križevac con altri pellegrini. Ricordo che scalare non era facile, da qualche parte vicino alla 12a stazione ho sentito una brezza improvvisa ma non c'era affatto vento. Il vento soffiava sempre più verso di me, verso il mio viso. In quelle raffiche di vento traboccava il meraviglioso profumo della rosa... profumava sempre più forte.
Ho subito capito che eri stata tu Mamma a dare il segno, hai letto la mia lettera. La sua presenza aveva un odore tenero. Non dimenticherò mai. Quel meraviglioso profumo di rosa, il profumo di nostra Madre. "
Rosa Misteriosa, Intercedi per noi!
 
medjugorje-info.com

Nessun commento:

Posta un commento