Translate

martedì 22 novembre 2022

Avvisi parrocchiali e programma di preghiera a Medjugorje

 


Commemorazione del 22° anniversario della morte di Fra Slavko Barbarić
Giovedì 24.11. Il 2022 è il ventiduesimo anniversario della morte del defunto fratello Slavko Barbarić . In quanto comunità parrocchiale che Fra Slavko ha notevolmente arricchito con la sua vita e il suo lavoro, anche la parrocchia di Međugorje quest'anno segnerà in modo speciale questa giornata organizzando la preghiera della Via Crucis al Križevac alle 14:00 e la Santa serata Messa alle 18:00

Ricordiamo che fra Slavko Barbarić è deceduto il 24 novembre 2000 alle ore 15:30. Dopo aver completato la devozione della Via Crucis, che di solito conduceva ogni venerdì al Križevac per parrocchiani e pellegrini, ha sentito dolore, si sedette su una pietra, presto si sdraiò a terra, perse conoscenza e diede la sua anima al Signore.



Domenica 27 novembre è la prima domenica di Avvento

Durante l'Avvento nella chiesa parrocchiale di S. Giacomo, la Messa dell' Alba  sarà celebrata alle 6 del mattino tutti i giorni tranne la domenica.

Come lo scorso anno, non ci sarà la santa messa alle 7:30, ma solo una messa all'alba dove saranno offerte anche preghiere per i defunti.

CORONE DELL'AVVENTO
La prima domenica di Avvento, dopo le sante messe, i Framas di FRAME Medjugorje venderanno le corone dell'Avvento che hanno realizzato nei giorni scorsi. Acquistando ghirlande, sostieni i loro sforzi e il loro lavoro e tutti i proventi vanno a scopi umanitari

L'ufficio parrocchiale, in collaborazione con l'organizzazione umanitaria " Marijine ruke ", organizza l'aiuto ai bisognosi nella parrocchia di Konjic. I pacchi con generi alimentari di prima necessità possono essere portati presso l'ufficio delle mani di Maria dal 13/11 al 10/12 dalle ore 8:00 alle ore 14:00 e presso il nostro ufficio parrocchiale fino alle ore 18:00.

 

 medjugorje-info.com

Nessun commento:

Posta un commento