Translate

giovedì 24 febbraio 2022

Stiamo avvicinandoci al tempo del trionfo del cuore di nostra Madre: Purificate il vostro cuore da tutto ciò che vi impedisce di ricevermi

 


Attenzione... ci sono dei limiti oltre i quali non si può andare. La scienza senza Dio è riuscita a sperimentare la clonazione, è riuscita a creare l'utero in affitto, è riuscita a creare un sacco di "mostri". Cosa vuol dire questo? Che la scienza quando non si da dei limiti morali è capace di tutto!!  Dio deve tacere, perché? Noi ne sappiamo di più di Lui!... e ora stiamo affondando.

 La purificazione l'abbiamo voluta noi! 

Tra le malattie e la guerra.. la crisi economica,  il problema della carestia, il problema di poter arrivare a fine mese...quante reti di solidarietà, quanta preghiera è aumentata in questo tempo. Prima non lo facevano, adesso lo fanno. Allora vedete come effettivamente l'intervento di Dio, purificatore, è necessario!  

E' questo il tempo...per il trionfo del cuore immacolato di Maria?

Si spengono i riflettori da uno scenario e si accendono sull'ultimo scenario ...la Guerra!! Il nostro compito oggi è quello di dare AMORE. Diamo testimonianza di questo amore.  Sicuramente molti altri si convertiranno siamo sicuri di questo! In un messaggio della Regina dell'Amore degli anni 90 diceva "Preparatevi a consolare molti che non hanno voluto ascoltarmi"  e per fare questo bisogna che noi dobbiamo essere sicuri e fermi nella fede, ma sempre  con la forza che ci viene proprio dall'alto, per poter essere questo "punto di riferimento". Il male adesso, supera di gran lunga il bene, ma quando la situazione si capovolgerà, allora verrà il trionfo del cuore immacolato di Maria.  Il Signore sa come fare per aprire i cuori. Non dobbiamo stare fermi!  Dobbiamo vivere già fra noi questo tempo, diciamo,  facendo rete in modo tale da poter essere comunque testimoni dell'Amore. Lo smarrimento è grande in tantissime persone, dobbiamo dire che una via d'uscita c'è. Ecco quindi la speranza Cristiana, che non muore mai, perchè sappiamo che Dio ci aiuterà, e noi dobbiamo aiutare Lui a far aprire i cuori con la nostra preghiera e il nostro esempio (cose che la Regina dela Pace ci ripete da anni). Per questo ci ha chiamati.

 

MESSAGGIO DEL 2 MAGGIO 2006 (MIRJANA)
Cari figli, vengo a voi come madre,vengo col cuore aperto ripieno d'amore per voi. Purificate il vostro cuore da tutto ciò che vi impedisce di ricevermi così potrete conoscere l'amore mio e di mio Figlio. Il mio cuore vuole vincere attraverso di voi e trionfare. Io vi invito a questo.

 

 "La Madonna ha detto che Lei a Medjugorje è venuta a completare ciò che aveva iniziato a Fatima.

Ha anche detto che il suo Cuore Immacolato avrebbe trionfato".

 In una recente testimonianza a Medjugorje, la veggente Mirjana Soldo dichiara: ‘Stiamo avvicinandoci al tempo del trionfo del cuore di nostra Madre!Il trionfo del suo cuore avverrà per mezzo dei sacerdoti, che sono fondamentali per questo, è importante pregare per tutti loro! Di più adesso non posso dirvi!

Messaggio del 2 gennaio 2012:
Cari figli, mentre con materna preoccupazione guardo nei vostri cuori, vedo in essi dolore e sofferenza; vedo un passato ferito e una ricerca continua; vedo i miei figli che desiderano essere felici, ma non sanno come. Apritevi al Padre. Questa è la via alla felicità, la via per la quale io desidero guidarvi. Dio Padre non lascia mai soli i suoi figli e soprattutto non nel dolore e nella disperazione. Quando lo comprenderete ed accetterete sarete felici. La vostra ricerca si concluderà. Amerete e non avrete timore. La vostra vita sarà la speranza e la verità che è mio Figlio. Vi ringrazio. Vi prego: pregate per coloro che mio Figlio ha scelto. Non dovete giudicare, perché tutti saranno giudicati.

Nessun commento:

Posta un commento