Translate

martedì 8 febbraio 2022

Se siamo APERTI alla VOLONTA' e all'AMORE di DIO, allora sicuramente porteremo frutti: TESTIMONIANZA della veggente MARIJA 7 febbraio 2022

 


TESTIMONIANZA di  MARIJA PAVLOVIĆ-LUNETTI al Congresso online per i paesi di lingua cinese:


7 febbraio 2022 

Lodati siano Gesù e Maria.

 Sono lieta di essere testimone di questo incontro e di avvicinarvi di più alla Madonna. Io sono Marija, il 24 giugno nell' 81 a Medjugorje è apparsa la Madonna è venuta con il nome Regina della Pace e ci ha invitati alla pace. Ha detto che la vera pace viene da Dio attraverso la preghiera. La Madonna appare ancora oggi a noi sei veggenti, tre abbiamo apparizioni quotidiane. Preghiamo con Lei, Lei ci invita ci incoraggia  ad essere ogni giorno più Santi. Quando la Madonna è venuta ci chiedevamo se questo fosse vero, se fosse possibile che ci ha scelti benché noi  non siamo i migliori, ma ha detto che è venuta  qui perché ha trovato la "fede viva". Ci ha incoraggiati a pregare ogni giorno, a tornare a Dio e alla preghiera. In modo speciale ci ha chiamati alla conversione, a mettere Dio al primo posto nella nostra vita, a vivere ogni giorno sempre più profondamente a quello che ci ha chiamati. Ha detto che senza Dio non abbiamo né futuro né vita eterna, cioè ci chiama alla conversione, ci chiama ad essere buoni ad essere persone di pace, di preghiera, persone d'amore per pregare per coloro che non pregano, coloro che non credono, a testimoniare nella nostra fede attraverso la nostra vita. Stare con la  Madonna è una gioia. Stare con Lei significa essere in Cielo! Perciò il momento dell'apparizione è sempre un grande incontro, una grande gioia. Nel nostro cuore sentiamo il Cielo che si avvicina, che ci invita a vivere. Lei è  una donna del Cielo che è ancora in Cielo e viene e ci parla. Dice che Dio gli ha permesso di stare con noi, di condurci sulla  via di Santità sulla via della salvezza per tornare a Dio, perché senza Dio non abbiamo pace, nè futuro, né ricchezza, né felicità, né gioia. Per questo che ci invita sempre a ritornare a Dio. Fin dall'inizio la Madonna ci ha chiamati ad essere strumenti di pace in questo mondo, di essere le mani, come dice la Madonna in un messaggio "siate le mie mani tese per tutti coloro che non hanno conosciuto Dio, per coloro che non sanno cosa significa la vita eterna, coloro che non credono. Pregate per la loro conversione, siete stimolo per loro con la vostra vita, siate luce per chi è nelle tenebre, aiutate i malati" e ogni volta sentiamo che in questi anni  la presenza della Madonna, con noi sono una Grazia e non solo per noi, ma per tutti coloro che vogliono accogliere il messaggio della Madonna e metterlo in pratica.

 La Madonna ci incoraggia ad essere persone migliori, persone di pace, di stare insieme e non soli. La Madonna ci ha chiesto di formare dei gruppi di preghiera, di aiutarci, gli uni gli altri, non sono nel bene ma anche nel male, di ascoltare coloro che si trovano in difficoltà di essere mani estese, come dice Lei, con la nostra vita, con il nostro esempio, con il nostro  lavoro, di aiutare gli altri con il nostro amore. 

La Madonna ha cominciato a dare messaggi per la parrocchia ogni giovedì, poi ogni 25 del mese e ha cominciato a guidarci, come dice Lei nella scuola della preghiera. Vuole che siamo consapevoli che la nostra vita è un regalo e che noi stiamo regalo per gli altri, per questo incoraggia e invita sempre ognuno di noi ad accettare la preghiera, e ad aprirci alla volontà di Dio. Se siamo aperti alla volontà e all'amore di Dio, allora sicuramente porteremo frutti. I frutti sono, pace, amore, gioia e così testimonieremo agli altri ciò che Dio ha fatto nei nostri cuori, perché sempre vediamo che Dio opera in modo speciale nelle persone che sono aperte. Come bussiamo così lui ci apre, e qui in modo speciale per mezzo di nostra Madre, Dio ci ha aperto i Cieli e  invita  ciascuno di noi ad avvicinarci sempre più a Lui, perché senza Dio non abbiamo futuro, ci sentiamo poveri, perché la pace della nostra anima è solo in Dio. Una volta la Madre ha detto: "io vi do il mio amore e voi trasmettetelo agli altri". Questo è il messaggio  più difficile e allo stesso tempi più bello. Io sento che è necessario lavorare molto su noi stessi, per diventare l'amore della Madonna per coloro che incontriamo, per  coloro con cui viviamo. Penso che la Madonna invita tutti noi, non importa chi sei, da dove vieni, tutti sono chiamati alla conversione. Nella cultura di oggi non c'è spazio per Dio. La cultura di oggi è concentrata su alcune ideologie... cose non importanti. La Madonna chiama, ci incoraggia di tornare a Dio perché se abbiamo Dio avremo pace, equilibrio, gioia e ci ha invitato a guardare con gli occhi del cuore, perché quando preghiamo col cuore, sentiremo ciò che è buono. Lei ha detto che Dio l'ha permesso di stare con noi per condurci da sua Figlio. Grazie a tutti voi Dio vi benedica e vi tenga uniti nella preghiera per la pace del mondo perché tutti possiamo essere portatore di pace con la regina della pace che appare qui da 40 anni.

 Dio vi benedica

Nessun commento:

Posta un commento