Translate

sabato 26 febbraio 2022

In questo momento la Madonna vuole invitare tutti noi a metterci in ginocchio e a pregare davvero...questo è messaggio serio


 COMMENTO AL MESSAGGIO DELLA REGINA DELLA PACE DEL 25 FEBBRAIO 2022 della  veggente Marija

Questo è messaggio serio, ma anche un messaggio dove la Madonna ci coinvolge, ci dice "preghiamo insieme". La Madonna è con noi, Lei vuole aiutarci, lei vuole guidarci.

Ci stiamo avvicinando al tempo di Quaresima, tempo di rinunce. Dobbiamo approfittare di questo tempo, che sia un tempo di rinnovo spirituale per noi. Come noi abbiamo avuto esperienza nei Balcani col digiuno anche le guerre si possono allontanare, ecco voglio dire che dobbiamo aumentare le nostre preghiere per tutti loro, perché loro adesso hanno bisogno.  Questo potere del diavolo è  forte in questo momento,  ma  può succedere anche nelle nostre famiglie, dove non c'è pace, non c'è serenità nel nostro cuore, perché il diavolo ci prende facilmente e ci usa, e questo non dobbiamo permetterlo! Noi siamo un corpo solo! La Madonna ci ha chiamati sempre a pregare per quelli che sono lontani, che non pregano, perché è una parte del corpo che soffre. La mia sofferenza è anche sofferenza di tutto il mondo, non solo Ucraini, ma anche Russi, perché  stesso popolo. Mi dà una tristezza nel cuore, perché tutti abbiamo un solo Dio. Stiamo facendo guerra uno con l' altri e questa è la tragedi. Il diavolo sta usando uomini e donne per questo. Ripeto preghiamo, preghiamo, che l'odio non prevalga! Spero che il Signore gli dia la Pace il più presto possibile, prego per loro.

 La Madonna dice di preghiamo insieme "aiutatemi con la preghiera" l'unione fa la forza, e  in questo momento dobbiamo essere proprio uno con la Madonna e chiedere questa grazia. Oggi lo vediamo, ogni giorno, sempre più persone si allontanano da Dio e dai suoi comandamenti.  Gesù ci ha portato la gioia, ci chiama, ci invita di continuo "amate il vostro prossimo". 

 Ecco noi dobbiamo  pregare non soltanto  per quelli che sono attaccati, ma anche per quelli che attaccano perché purtroppo io credo  che pochi di loro hanno voluto andare in guerra. Quasi nessuno  vuole la guerra, la guerra fa solo danni!
Quelli che sono adesso sotto le bombe non hanno voce. Tantissimi di loro mi hanno mandato messaggi,  loro vogliono rimanere a casa loro.  Purtroppo nella guerra nessuno si rispetta, che sia  bambino, vecchio, giovane, amico, quando cadono le bombe non guardano  se là  ci sono bambini, purtroppo è così!

Quante persone si credono come Dio, soprattutto quelli che non hanno problemi, che non hanno malattie ecc.. (tante volte  la malattia  avvicina a Dio) e quelli credono che non moriranno mai.

 Cominciamo a pensare di più a come facevano Santi,  dobbiamo approfittare di questa vita per fare del bene.

 Le preghiere, la Via Crucis,  anche andare ogni giorno per la Santa Messa, nel tempo della Quaresima,  diventerà poi pian piano abitudine, diventa una parte della nostra vita

Dando sempre di più  tempo a Dio, Dio si dona, lo sentiamo di più e diventa un Dio in mezzo a noi, non diventa un Dio lontano, un Dio che non conosciamo. Dio è con noi, che cammina con noi, e per questo io credo, che questo momento è una opportunità, è un momento come dice la Madonna,  di ritornare a Dio, "ritornante ai Comandamenti che Dio vi ha dato".  Cominciamo, perché  ora c'è disordine c'è caos, invece Dio rimette ordine. Se noi cominciamo a rispettare i Comandamenti, cominciamo a sentire gioia nel cuore. La Madonna sempre ci dice, senza Dio non abbiamo né futuro né vita eterna.  Tante persone che nel cuore hanno odio, non hanno futuro, ma le persone che hanno pace che sono costruttori di pace che pregano, hanno futuro, perché la Madonna dice che Lei  è con noi. Per questo ringraziamo dal profondo del cuore il buon Dio che ci ha mandato la Madonna che ci guida in questi tempi difficili. Lei è la nostra Madre la nostra guida la nostra ispiratrice, e Lei piange per ognuno, non ci abbandona e non ci abbandonerà.

Lei ha bisogno, ha bisogno di noi e noi siamo onorati di poter dire "Siamo figli tuoi". Siamo peccatori, ma siamo figli tuoi. In questo momento vuole anche invitare tutti noi ad abbracciare i messaggio e di metterci in ginocchio a pregare e pregare davvero per la Pace, non soltanto per la pace in Ucraina, ma per tutte le parti del mondo dove c'è la guerra, quella piccola o quella grande, quella visibile o quella non visibile.

Siamo coscienti che il male c'è e che noi siamo strumenti della pace e con la nostra preghiera con le nostre azioni e con la nostra vita possiamo fare in modo che il male non prevanga. 

 

Maria 25 febbraio 2022 

 

Messaggio dato alla veggente Marija dalla Regina della Pace a Medjugorje il 25 febbraio 2022:
 
''Cari figli! Sono con voi e preghiamo insieme.
 
Figlioli, aiutatemi con la preghiera affinché satana non prevalga. 
 
Il suo potere di morte, odio e paura ha visitato la Terra. 
 
Perciò figlioli, ritornate a Dio, alla preghiera, al digiuno ed alla rinuncia per tutti coloro che sono calpestati, poveri e non hanno voce in questo mondo senza Dio
 
Figlioli, se non ritornate a Dio ed ai Suoi comandamenti, non avete futuro.
 
Perciò ha mandato me a voi per guidarvi
 
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.''

Nessun commento:

Posta un commento