Translate

domenica 6 febbraio 2022

La Regina della Pace non ha mai parlato della pandemia. E' falsa la notizia che...


La Madonna di Medjugorje non ha mai detto di non fare il vaccino
e i veggenti non hanno mai detto niente sul fatto che sono vaccinati o non vaccinati 

E' falsa la notizia che gli abitanti di Medjgugorje  non si vaccinano, alcuni lo fanno e altri no.


La Regina della Pace non ha mai parlato della pandemia, ma ha sempre invitato alla preghiera, ad avere fede e speranza e chiede sempre la  conversione.
I veggenti durante la pandemia hanno tenuto un atteggiamento molto sobrio e nessuno di loro ha mai detto di non fare la vaccinazione.
Ci sono anche quelli  che affermano di seguire la Madonna di Medjugorje e non si deve fare il vaccino perché basta la fede.
Certo la fede aiuta e la preghiera compie miracoli, ma la via ordinaria di Dio è quella dell’intelligenza e della buona volontà degli uomini.
 
  "Cari figli! In questo tempo inquieto in cui il diavolo miete le anime per attirarle a sé, vi invito alla preghiera perseverante affinché nella preghiera scopriate il Dio d' amore e di speranza. Figlioli, prendete la croce fra le mani. Essa sia per voi d'incoraggiamento che l'amore vince sempre in modo particolare adesso che la croce e la fede sono rifiutate. Voi siate il riflesso e l'esempio con le vostre vite che la fede e la speranza sono ancora vive ed è possibile un nuovo mondo di pace. Io sono con voi e intercedo per voi davanti a mio Figlio Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata".

Nessun commento:

Posta un commento