Translate

martedì 22 febbraio 2022

"Siate pazienti e perseveranti nelle preghiere! E non permettete che Satana vi indebolisca..."- Satana nei messaggi a Medjugorje

 


Satana nei messaggi a Medjugorje

Il turbamento viene solo da Satana. Vigilate. Questo periodo è pericoloso per voi. Il demonio cercherà di stornarvi da questa strada. Coloro che si danno a Dio saranno oggetto dei suoi attacchi.

Satana è arrabbiato con coloro che digiunano e si convertono.

Ogni agitazione viene da Satana.

Se voi siete forti nella fede, Satana non può farvi nulla. Mettetevi a camminare sulla strada dei miei messaggi.

In questi giorni Satana cerca di ostacolare i miei progetti. Pregate che non si realizzi il suo disegno. Io pregherò il mio Figlio Gesù perché vi conceda la grazia di sperimentare nella prova di Satana la vittoria di Gesù.

In questi giorni avete notato quanto sia attivo Satana. Non abbiate timore delle prove, poiché Dio veglia sempre su di voi.

Dio mi concede ogni giorno di potervi aiutare con delle grazie, per difendervi dal male.

Nel corso di queste feste di Natale, Satana ha tentato in modo particolare di intralciare i piani di Dio. Voi, cari figli, nel giorno stesso del Natale avete riconosciuto Satana. Ma Dio ha vinto in tutti i vostri cuori.

Satana è molto forte, e con tutte le sue energie vuole distruggere i miei piani che ho cominciato a realizzare con voi… Pregherò il mio Figlio, perché si realizzino tutti i miei piani che ho intrapreso. Siate pazienti e perseveranti nelle preghiere! E non permettete che Satana vi indebolisca. Egli opera molto nel mondo. Siate attenti!

In questi giorni Satana si accanisce perfidamente contro questa parrocchia, mentre voi, cari figli, vi siete impigriti nella preghiera e non partecipate numerosi alla Messa. Siate forti nei giorni della prova.

Satana vuole operare ancora più intensamente per togliere da ciascuno di voi la gioia. Con la preghiera lo potrete disarmare completamente ed assicurare a voi stessi la felicità.

In questi giorni Satana si manifesta insistentemente in questa parrocchia. Pregate... perché si adempia il progetto di Dio e che ogni opera di Satana finisca a gloria di Dio. Io sono rimasta così a lungo tra voi per aiutarvi nelle prove.

Specialmente in questi giorni, Satana vuole distrarvi tutti. Perciò pregate molto in questi giorni.

Nella vostra vita tutti avete sperimentato la luce e le tenebre. Dio concede ad ogni uomo di conoscere il bene e il male. Io vi invito alla luce, che voi dovete portare a tutti gli uomini che vivono nelle tenebre. Ogni giorno nelle vostre case giungono persone che sono nelle tenebre. ...Donate loro la luce.

Voglio dire in particolare ai giovani: siate aperti allo Spirito Santo, poiché Dio vi vuole attirare a sé in questi giorni in cui Satana è all'opera.

Col Rosario vincerete tutti gli ostacoli che Satana in questo momento vuole procurare alla Chiesa cattolica.

Io amo questa parrocchia e con il mio manto la proteggo da ogni attività di Satana. Pregate perché Satana si allontani dalla parrocchia e da ogni persona che giunge in questa parrocchia. Così sarete in grado di percepire ogni chiamata di Dio e di rispondervi con la vostra vita.

…Vi invito a collocare nelle vostre case numerosi oggetti sacri, e ogni persona porti addosso qualche oggetto benedetto. Benedite tutti gli oggetti; così Satana vi tenterà di meno, perché avrete la necessaria armatura contro Satana.

Satana vuol distruggere i miei progetti con tutte le sue forze: pregate. Io pregherò mio Figlio perché si realizzino tutti i progetti che ho iniziato.

Satana ha preso una parte del mio piano e vuole farlo proprio. Pregate perché ciò non avvenga, poiché io vi voglio per me, per potervi donare a Dio.

…Vi invito ad entrare in lotta contro Satana per mezzo della preghiera, particolarmente in questo periodo. Adesso Satana vuole agire di più, dato che voi siete a conoscenza della sua attività. Cari figli, rivestitevi dell'armatura contro Satana e vincetelo con il Rosario in mano.

Vi invito a pregare, particolarmente in questo tempo, in cui Satana vuole servirsi dei frutti delle vostre vigne. Pregate perché Satana non abbia successo nel suo disegno.

Pregate ancora e sempre di più, in modo che Satana stia lontano da questo luogo. Cari figli, il piano di Satana è fallito!

Offrite anche sacrifici a Gesù, affinché si realizzi tutto come Lui ha programmato, cosicché Satana non possa fare nulla.

Non permettete che Satana si impadronisca dei vostri cuori, sì da diventare sua immagine anziché mia.

Con l'amore convertite al bene tutto ciò che Satana vuole distruggere e di cui vuole appropriarsi; solo così sarete miei completamente ed io potrò aiutarvi.

Sapete che io vi ho promesso un oasi di pace, ma non sapete che accanto all'oasi esiste il deserto dove Satana sta in agguato e cerca di tentare ciascuno di voi. Cari figli, solo tramite la preghiera potete vincere ogni influenza di Satana nel luogo dove siete. Io sono con voi, ma non posso privarvi della vostra libertà.

Anche oggi vi invito alla preghiera e al digiuno. Sapete, cari figli, che con il vostro aiuto posso fare tutto e costringere Satana a non indurre al male e ad allontanarsi da questo posto. Satana sta in agguato... contro ognuno di voi; soprattutto desidera disturbare tutti voi nelle cose quotidiane. Perciò vi invito... a far sì che la vostra giornata sia solo preghiera e totale abbandono a Dio.

Non dimenticate che io attendo i vostri sacrifici per aiutarvi e per allontanare Satana da voi. Perciò di nuovo vi invito ad offrire sacrifici con particolare fede in Dio.

Voi, cari figli, siete nella pace e non potete capire che cosa significhi non averla. Perciò vi invito ad aiutare con la vostra preghiera e con la vostra vita ad annientare nella gente tutto ciò che è male e scoprire l'inganno di cui si serve Satana.

Vi invito alla preghiera e all'abbandono totale a Dio, perché Satana desidera conquistarvi attraverso le cose quotidiane e prendere il primo posto nella vostra vita. Per questo... pregate in continuazione.

…Punficatevi di tutti i peccati del vostro passato... Solo così potrete conoscere tutto il male che sta in voi...

In qualunque luogo io vada, ed è con me pure mio Figlio, là ci raggiunge anche Satana. Voi avete permesso, senza accorgervene, che vi influenzasse e che talvolta vi trascinasse via. Voi capite che questo vostro agire non è gradito a Dio, ma rapidamente non ci fate più caso. Non permettete questo... Asciugate dal mio volto le lacrime che verso, guardando a quello che fate.

(...) Non guardate con disprezzo il povero che vi supplica per un pezzo di pane e non scacciatelo dalle vostre mense piene. (...) Satana vi ha influenzato anche qui.

Pregate perché la benedizione di Dio possa proteggere ognuno di voi da tutto il male che vi minaccia.

Voi siete pronti a commettere il peccato e a mettervi nelle mani di Satana senza riflettere. Io invito ciascuno di voi a decidervi coscientemente per Dio e contro Satana.

Non voglio che Satana vi ostacoli su questa strada.

Satana è forte e aspetta ciascuno di voi per provarlo. Pregate, così non potrà nuocervi né ostacolarvi sulla strada della santità.

Pregate affinché Satana non vi attiri con il suo orgoglio e con la sua falsa forza.

Non permettete che Satana vi seduca. Cari figli, Satana è abbastanza forte e per questo vi chiedo che mi offriate le vostre preghiere per quelli che sono sotto il suo influsso, affinché si salvino. Testimoniate con la vostra vita e sacrificate le vostre vite per la salvezza del mondo. ... In cielo riceverete dal Padre il premio che vi è promesso. Perciò figliolini non abbiate paura. Se pregate, Satana non vi può minimamente nuocere, perché siete figli di Dio e Lui tiene il Suo sguardo su di voi. Pregate, che il Rosano sia sempre in mano come segno per Satana che mi appartenete.

Pregate figlioli, che Satana non vi faccia agitare come fa il vento con i rami. Siate forti in Dio. (...) Pregate (senza soste), perché Satana non possa approfittarsi di voi.

Non abbiate paura, perché io sono sempre con voi, anche quando pensate che non esista via d'uscita e che Satana regni.

A Satana è sufficiente un piccolo vuoto interiore per poter operare dentro di voi.

Satana è forte, perciò, bambini miei, con la preghiera continua avvicinatevi al mio cuore materno.

Cari figli, vostra Madre questa sera vuole avvertirvi che in questo tempo Satana è molto attivo e vuole distruggere tutte le cose che avete ricevuto da me in questi giorni.

Questa sera voglio dirvi anche che Satana in questo tempo sta operando in modo particolare: lui vuole sviarvi dalla via giusta. Pertanto io vi raccomando di riempire con la preghiera tutti gli spazi vuoti, perché Satana non vi possa nuocere. In particolare questa sera vi raccomando di pregare nelle famiglie.

Pregate dunque, affinché possiate decidervi solamente per Dio senza alcuna influenza satanica.

…Pregate e non permettete a Satana di operare nella vostra vita attraverso i malintesi, le incomprensioni e la mancanza di accoglienza degli uni verso gli altri.

…Decidetevi completamente per Dio e non permettete a Satana di entrare nella vostra vita attraverso quelle cose che danneggiano voi e la vostra vita spirituale.

Desidero proteggervi da tutto ciò che Satana vi offre e attraverso cui vi vuole distruggere.

Satana è forte e desidera distruggervi ed ingannarvi in molti modi. Perciò, miei cari figli, pregate ogni giorno perché la vostra vita sia un bene per voi e per tutti coloro che incontrerete. Io sono con voi e vi proteggo nonostante che Satana desideri distruggere i miei progetti e fermare i disegni che il Padre celeste desidera realizzare qui.

Satana è forte e con tutta la sua forza desidera distruggere la pace che viene da Dio.

Pregate perché Satana desidera distruggere i miei progetti di pace. Riconciliatevi gli uni con gli altri e con la vostra vita aiutate a far regnare la pace su tutta a terra.

Satana è forte e desidera distruggere non solo la vita umana, ma anche la natura e il pianeta su cui vivete. Perciò, cari figli, pregate per poter essere protetti attraverso la preghiera con la benedizione della pace di Dio. Se volete, afferrate il rosario; già solo il rosario può fare i miracoli nel mondo e nella vostra vita.

Desidero che tutti voi apriate il vostro cuore a mio Figlio e lo lasciate entrare... Aiutatelo con le preghiere affinché anche voi possiate diffondere pace e amore agli altri poiché questa è la cosa più importante in questo momento per combattere contro Satana. Io vi ripeto, pregate, pregate, perché solo con la preghiera potete allontanare Satana e tutto il male che viene da lui.

Io vi invito... alla vita e al cambiamento di tutto ciò che è negativo in voi, perché tutto si trasformi in positivo e in vita.

Anche oggi vi invito alla preghiera, ora come non mai da quando il mio piano ha cominciato a realizzarsi. Satana è forte e vuole disturbare i miei progetti di pace e di gioia e farvi pensare che mio Figlio non sia forte in ciò che ha deciso. Perciò vi invito... a pregare e a digiunare ancor più intensamente. Vi invito a qualche rinuncia per la durata di nove giorni perché con il vostro aiuto si realizzi tutto ciò che voglio realizzare secondo i segreti iniziati a Fatima.

…Oggi vi invito tutti in modo speciale alla preghiera e alla rinuncia, perché adesso come mai prima Satana desidera mostrare al mondo il suo viso infame con il quale vuole trascinare più gente possibile sul cammino della morte e del peccato; perciò, cari figli, aiutate il mio Cuore immacolato affinché trionfi in un mondo di peccato.

Mettete Dio nelle vostre famiglie al primo posto, affinché Egli possa donarvi la pace e proteggervi non solo dalla guerra, ma anche, nella pace, da ogni assalto satanico.

Oggi vi invito ad avvicinarvi ancora di più a Dio attraverso la preghiera; solo così potrò aiutarvi e proteggervi da ogni attacco satanico. …Avvicinatevi a Dio affinché Lui vi protegga e vi preservi da ogni male.

…Avete preso un misero cammino: la via della rovina. …Io desideravo fare di voi un'oasi di pace, d'amore e di bontà. Dio desiderava che voi con il vostro amore e con il suo aiuto faceste miracoli e deste l'esempio; perciò, ecco, che cosa vi dico: Satana si prende gioco di voi e delle vostre anime e Io non posso aiutarvi perché siete lontani dal mio cuore.

…Solo con la preghiera e il digiuno si può fermare la guerra. ... Pregate e testimoniate con la vostra vita che siete miei e che mi appartenete, perché Satana in questi giorni torbidi vuole sedurre quante più anime possibile.

Vi invito ad aprirvi completamente a me, affinché io possa attraverso voi convertire e salvare il mondo in cui vi sono molti peccati e molto di ciò che non è bene.

Io sono con voi anche in questi giorni inquieti, nei quali Satana desidera distruggere tutto quello che io e mio Figlio stiamo costruendo. Specialmente lui vuole rovinare le vostre anime e condurvi il più lontano possibile dalla vita cristiana e dai comandamenti che la Chiesa vi invita a vivere. Satana vuole distruggere tutto quello che è santo in voi e attorno a voi...

Vi invito alla preghiera adesso che Satana è forte e vuole appropriarsi delle anime quanto più possibile.

…Desidero mettervi tutti sotto il mio manto e proteggervi da tutti gli attacchi satanici.

Oggi come mai prima d'ora vi invito a pregare per la pace: la pace nei vostri cuori, la pace nelle vostre famiglie, la pace nel mondo intero; perché Satana vuole la guerra, vuole la mancanza della pace e vuole distruggere tutto ciò che è buono.

…Questi tempi sono particolari: per questo sono con voi per amarvi e proteggervi, per proteggere i vostri cuori da Satana...

Sono vostra madre e desidero, cari figlioli, che Satana non vi distolga, perché lui vuole portarvi sulla cattiva strada. Ma non lo può se voi non glielo permettete. Per questo, cari figlioli, rinnovate la preghiera nei vostri cuori e così capirete la mia chiamata ed il mio vivo desiderio di aiutarvi.

Cari figlioli, desidero che voi siate figli della luce e non delle tenebre: per questo vivete ciò che vi dico.

…Io vi amo e desidero proteggervi da ogni male, ma voi non volete.

…In questo tempo Satana vuole creare disordini nei vostri cuori e nelle vostre famiglie, figlioli, non cedete; non dovete permettere che egli diriga voi stessi e la vostra vita. Io vi amo e intercedo per voi presso Dio. Figlioli, pregate.

Solo attraverso la preghiera possiamo vincere il male e proteggere tutto quello che Satana vuole distruggere nella vostra vita.

Vi invito a pregare insieme, perché così potete vedere che con le nostre preghiere tutti i mali vengono distrutti

Pregate, figlioli, in modo speciale, perché Satana è forte e vuole distruggere la speranza nel vostro cuore.

Vi invito, figlioli, a diventare pace dove non c’è pace e luce dove c’è tenebra…

Io vi sono vicina e vi invito a venire tutti, figlioli, nelle mie braccia per aiutarvi, ma voi non volete, e così Satana vi tenta…

Satana è forte e con tutte le forze vuole avvicinare quante più persone possibile a sé ed al peccato; per questo sta in agguato per carpirne ogni momento di più.

…Io vi invito di nuovo, figlioli, a mettere Dio al primo posto nella vostra vita, che Satana non vi attiri con le cose materiali... Scegliete la vita e non la morte dell'anima.

Dovete essere la mia luce: illuminate tutte le anime nelle quali regna il buio.

Figlioli, non permettete che Satana vi trascini e faccia di voi quello che vuole. Io vi invito a diventare responsabili e decisi e a consacrare ogni giorno a Dio nella preghiera.

Cari figli, vi invito ad essere la mia luce, a rischiarare tutti coloro che vivono ancora nelle tenebre ed a colmare i loro cuori con la pace…

Non voglio che i vostri cuori errino nelle tenebre di oggi.

…Pregate e gioite per tutto ciò che Dio opera qui nonostante Satana provochi litigi ed inquietudine.

Buttate fuori tutte le tenebre dal vostro cuore ...

In modo speciale, adesso che Satana è libero dai lacci e dalle catene, io vi invito a consacrarvi. al mio cuore e al cuore di mio figlio.

Anche oggi vi invito alla preghiera; particolarmente oggi che Satana vuole la guerra e l'odio.... Chi prega non ha paura del male e non ha l'odio nel cuore

Nessun commento:

Posta un commento