Translate

venerdì 4 febbraio 2022

Là sulla Croce ho visto Gesù. Questo è accaduto cinque anni fa a Medjugorje- Testimonianza

 


Ho visto Gesù
Misericordioso sulla Croce!
Vorrei testimoniare del mio incontro con il Signore Gesù, cioè della mia conversione.

Questo è accaduto cinque anni fa a Medjugorje, attraverso la comunità di preghiera di S. Della Croce a Siget, guidato da P. Smiljan Kožul.


Un anno dopo essermi sposato e poi con la nascita di mia figlia, Rebecca, mi sono ammalato. Perdevo tanto peso e non riuscivo a camminare, soffrivo di forti mal di testa e vomitavo ... semplicemente non avevo più voglia di vivere. Tuttavia, gli esami medici hanno mostrato che tutto andava bene per me; tutti i risultati rientravano nei limiti ...

Un'infanzia difficile

I miei genitori non andavano in chiesa;mio padre era comunista e mia madre non credeva a niente. Ecco perché sono stato battezzato poco prima del matrimonio, ma proprio così, per farlo. Nel mio sesto anno (e prima, ma lo ricordo solo come in una nebbia), mio ​​padre mi violentò. Io tacevo e lui lo ripeteva; Pensavo fosse normale... Mia madre aveva l'epilessia, quindi crescendo facevo sempre più lavori domestici. È stato difficile per me a scuola. Quando ho iniziato il liceo, ho raccolto le mie forze e ho detto a mio padre che l'avrei ucciso se mi avesse toccato di nuovo. Dopodiché, non mi ha più toccato, ma mi ha molestato mentalmente, non permettendomi nulla.


Quando mi sono sposato, all'età di 22 anni, speravo sinceramente che tutte le cose brutte fossero finite. Ero felice nel mio matrimonio, presto è nata Rebecca, ma solo allora è iniziato il mio tormento. Come ho detto all'inizio, mi sono ammalato gravemente. Ecco perché ho iniziato a visitare alcune anziane finché la mia madrina mi ha indirizzato da padre Josip Šoštarić. Mi ha guidato spiritualmente, mi ha insegnato la fede e ha pregato per me. Poi mi sono unito alla comunità di preghiera di P. Smiljan e sono andato a Medjugorje con loro. Là sulla Croce ho visto Gesù Misericordioso; mi disse: "Figlio mio, vieni, ti ho perdonato tutto. Perdonami e sarai guarito. ”Subito dopo, sono stato guarito; Ho perdonato tutto a mio padre.

Dopo la guarigione, un anno dopo il pellegrinaggio, è nata Gloria e due anni dopo Mihaela. Quindi ho tre bellissimi angioletti e mia moglie. Lode e gloria a Dio nei secoli dei secoli.

libro.figulus.hr

Nessun commento:

Posta un commento