Translate

martedì 7 luglio 2020

Il tema dell'incontro di quest'anno del 31 ° Mladifest è "Vieni a vedere" - A Medjugorje dal 1 al 6 agosto 2020

 
L'International Youth Prayer Meeting "Mladifest" si terrà a Medjugorje dal 1 al 6 agosto 2020. Il tema dell'incontro di quest'anno è "Vieni a vedere" (Gv 1,19)
Al tempo della pandemia di Covid 19, tutti i programmi di rinnovamento spirituale internazionale e il Mladifest di quest'anno sono stati messi in discussione. Grazie a Dio, la situazione attuale ci ha permesso di organizzare il 31 ° Mladifest di quest'anno su una scala un po' più modesta. La stragrande maggioranza del programma di quest'anno è passata a reti elettroniche in cui i nostri programmi sono seguiti da un gran numero di credenti da tutto il mondo. Il Mladifest di quest'anno sarà completamente possibile seguire attraverso i media e in questo modo resteremo in contatto con tutti coloro che, sfortunatamente, non saranno in grado di essere presenti a Medjugorje. A causa della situazione epidemiologica, l'arrivo dei giovani sarà organizzato secondo le istruzioni competenti.
Collegati nello stesso Spirito, cresciamo nella scuola della Madonna e gioiamo quest'anno sapendo che saremo collegati con pensieri e cuori a Medjugorje.
Annunceremo presto il programma dettagliato del Mladifest di quest'anno.
 
Marinko Šakota, 
parroco della Parrocchia 
di San Giacomo
 Apostolo Medjugorje
 
Medjugorje hr

Nessun commento:

Posta un commento