Translate

lunedì 13 luglio 2020

Ecco come fare per aiutare la Parrocchia di Medjugorje e alcune comunità

E' vietano ancora l'ingresso in Italia dalla Bosnia Erzegovina, oltre alla chiusura delle frontiere locali, qui sarà una catastrofe. Sono stati da sempre gli italiani a garantire la pace, la speranza e gli aiuti umanitari in questa terra.  Pregate e digiunate con noi, fate la vostra parte. Le comunità religiose hanno svuotato le loro dispense e donato tutto, numerose famiglie sono da mesi alla porta dei conventi per chiedere aiuto. Medjugorje e l'Hercegovina stanno pagando un prezzo troppo alto e ingiustamente perché non ci sono infezioni da covid da mesi . Questa situazione non si cambia con i dibattiti politici o con le rivolte ma con le ginocchia piegate e la preghiera del cuore, risvegliando in voi quella pace indescrivibile che avete sperimentato qui. Non vi dimenticate di noi ma, soprattutto, di quella bellezza e dolcezza che avete ricevuto qui. Se la situazione è questa vuol dire che siamo pochi a pregare, avanti! Io ho sperimentato prodigi grazie alla preghiera, non abbiate paura di abbandonarvi al Signore ! Non vi dimenticate che a Medjugorje lavoravano persone provenienti da diversi paesi della zona, è un disastro!

 Claudia Tibollo Kordic

 Molti di voi ci hanno contattato di recente in merito alla difficoltà di versare il proprio contributo sui nostri conti bancari.

Alla fine, su vostra richiesta, il nostro Centro informativo Mir Medjugorje è riuscito ad aprire un conto PayPal e a risolvere così questo problema. Ora potete versare anche un piccolo importo  e partecipare così ai costi di produzione, traduzione e trasmissione del nostro programma in tutto il mondo.

Troverete le istruzioni sono sotto questo avviso. Per tutte le vostre domande, potete contattarci alla seguente e-mail: mir@medjugorje.hr

Saremo felici  se ci contattate, e se volete,  lasciate  il vostro nome e cognome, per unirvi alla nostra grande famiglia di preghiera.


Vi ringraziamo in anticipo e che l'intercessione della Regina della Pace vi accompagni, nella speranza di vederci presto a Medjugorje!
P. Marinko Šakota, parroco della parrocchia di Medjugorje



L'Associazione “Le mani di Maria” è reperibile al seguente indirizzo:

Gospin trg 1 88266 Međugorje

Tel: +387 36 653 307

E-mail: info@marijine-ruke.ba

Per donazioni in denaro, potete utilizzare i seguenti conti correnti:

Dalla Bosnia Erzegovina: Raiffeisen bank, Zmaja od Bosne bb Sarajevo
Numero di conto: 1610000163330066
Dall'estero: SWIFT:RZBABA2S
IBAN: BA391610000163330066
Se vuoi aiutare la comunità di Suor Kornelia Tel. 00387/36643353


1 commento: