Translate

sabato 11 luglio 2020

I residenti del comune di Čitluk chiedono che i cittadini stranieri possano entrare in BiH

PETIZIONE PER IL TURISMO A HNŽ 

I residenti del comune di Čitluk chiedono che i cittadini stranieri possano entrare in BiH

 

 

I residenti del comune di Čitluk hanno avviato la firma di una petizione che chiede al Consiglio dei ministri della Bosnia-Erzegovina, al governo della Repubblica di Croazia e al personale di crisi della Repubblica di Croazia di consentire ai cittadini stranieri di entrare nel comune di Čitluk.
"Con la presente ci rivolgiamo a una richiesta che consenta al più presto (nella prima sessione del CoM) di consentire l'ingresso di cittadini stranieri provenienti da paesi che non sono hotspot di COVID 19 che intendono risiedere nel comune di Citluk (Medjugorje) . come tale non è una "zona rossa".
Se consideri l'ingresso di cittadini stranieri in BiH come un pericolo, siamo pronti a emettere un ordine che non devono lasciare Medjugorje e il comune di Citluk, tranne che per andare in ZZH, che il 10 luglio 2020 ha 5 persone infette.
Chiediamo anche al governo della Repubblica di Croazia e allo staff di crisi di consentire l'arrivo di cittadini croati residenti nella Repubblica di Croazia nel comune di Čitluk senza autoisolamento obbligatorio al loro ritorno nella Repubblica di Croazia ", si legge nell'avviso.
La petizione è firmata QUI dai residenti del comune di Čitluk .
Quando si scarica il testo, è obbligatorio citare hercegovina.info e l'autore come fonte e aggiungere un collegamento all'articolo dell'autore.

Nessun commento:

Posta un commento