Translate

lunedì 20 luglio 2020

Ecco come fare per seguire e supportare la missione e il lavoro del portale informativo di Medjugorje

Abbiamo bisogno del tuo aiuto sostienici! 
 Lavorare sul sito richiede molto tempo e risorse finanziarie. Per questo motivo, abbiamo introdotto la possibilità per voi, lettori del portale di informazioni di Medjugorje, di sostenerci con le vostre donazioni.
Man mano che il portale è diventato più ampio e completo nel tempo, le risorse iniziali sono diventate insufficienti per soddisfare le esigenze attuali e migliorare le nostre capacità. Con le tue donazioni sosterrai il lavoro regolare e l'ulteriore sviluppo, ma soprattutto la missione comune e la missione affidata a tutti noi: il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria nel mondo.
 Puoi pagare la donazione con carta (credito o debito) via Internet sul conto PayPal del portale di informazioni di Medjugorje o sul conto in valuta estera che ti offriamo di seguito: 
IBAN: HR4123400093215227645
swift: PBZGHR2X
PBZ

IBAN account Kuna  : HR7223400093232118764 
SWIFT: PBZGHR2X
Tipo di pagamento: REGALO
Per tutte le domande puoi contattarci via e-mail: medjugorjeinfo9@gmail.com

 OPPURE scrivere a: mir@medjugorje.hr
Puoi esprimere il tuo supporto in un modo importante e significativo, che è la PREGHIERA. 
 Il supporto spirituale che ci esprimi in questo modo ha il potere di provvedere a tutti i nostri bisogni. Grazie a tutti dal profondo del mio cuore! Possa il Dio buono, misericordioso e onnipotente, per intercessione della Regina della Pace, benedirti e proteggerti da ogni male.


È una grande sfida e un onore per noi guidare la nostra missione apostolica in modo digitale, trovare modi e possibilità per proclamare Cristo, la parola incarnata di Dio, e comunicare agli altri la grazia multipla di Dio.
Per ammonimento di Paolo "Guai a me se non predicassi il Vangelo" (1 Cor 9:16) siamo chiamati a rispondere a questa sfida. Abbiamo accettato la sfida e lanciato Medjugorje-info con un'enfasi sulla spiritualità di Medjugorje e sui messaggi della Madonna.
I messaggi della Madonna non sono altro che il vangelo pronunciato con parole semplici e con il cuore di una madre, e Medjugorje, che la Madonna ha dedicato alle sue apparizioni, è diventato un segno dei tempi in cui viviamo. Guidati dalle sue parole, cura, ammonizione e inesauribili effusioni di grazia, il nostro mezzo di evangelizzazione in questo tempo di Nostra Signora è: essere le sue mani tese.
'Sii una mano leggera e tesa verso questo mondo infedele affinché tutti possano conoscere il Dio dell'amore'
'Sii le mie mani tese in questo mondo che mette Dio per ultimo.'
'Sii le mie mani tese, le mani dell'amore per tutti coloro che sono persi, che non hanno più fede e speranza'
Questa è la nostra missione!
Sostienici secondo le tue capacità, indipendentemente dall'importo, ogni donazione ci incoraggerà nei nostri sforzi per aumentare la qualità del portale con l'obiettivo della spiritualità di Medjugorje che raggiunge ogni casa e cuore.

Redattori e collaboratori del portale Medjugorje-info.com

Nessun commento:

Posta un commento