Translate

mercoledì 1 luglio 2020

Da domani, ogni 2 del mese, ci sarà la preghiera alla Croce Blu con i parrocchiani e i pellegrini


Quest'anno, il 18 marzo, dopo l'apparizione annuale della Madonna per la veggente Mirjana Soldo, Mirjana ha sentito nel suo cuore che non ci sarebbero state più le apparizioni della Madonna ogni 2 del mese, com'è stata consuetudine dal 2 agosto 1987, quando è iniziata questa speciale esperienza di preghiera con la Regina della Pace per i non credenti, cioè quelli che non hanno l'esperienza dell'amore di Dio.
Tuttavia, in segno di gratitudine per tutto ciò che la Madonna ha dato loro in tutti questi anni, i parrocchiani e i pellegrini hanno deciso di continuare a radunarsi ogni 2 del mese per pregare il rosario nello stesso luogo delle apparizioni: alla "croce blu" – sempre per la stessa intenzione: per quelli che non hanno conosciuto l'Amore di Dio! Quindi, la preghiera inizierà domani 2 luglio 2020, alle 8.00 di mattina, nello stesso posto – attorno alla Croce blu.
E come diceva P. : “Tutti i pellegrini sono chiamati a pregare per questa intenzione. E questa è in realtà l'intenzione di tutti i credenti. Un non credente non è quindi uno che si dichiara empio o afferma per se stesso di non sapere se Dio esiste. Secondo questa intenzione, un non credente è anche colui che dice che "crede" e conosce la parola di Dio, ma non la vive e non fa del bene. Tale "fede" è in realtà conoscenza che non è intrisa di amore." (Cf. Pregate insieme con il cuore gioioso, pagg. 39)

Fonte: Medjugorje info.com

Nessun commento:

Posta un commento