Translate

venerdì 5 luglio 2019

Apparizione straordinaria al veggente Ivan 5 luglio 2019 - Messaggio Medjugorje

Carissimi,ecco ciò che Ivan ha comunicato circa l’apparizione da lui avuta stasera, venerdì 5 luglio 2019, sul Podbrdo alle ore 22:00:

«Dopo l’incontro con la Madonna, vorrei avvicinare e descrivere anche a voi questo incontro di stasera. Anche oggi la Madonna è venuta a noi molto gioiosa e felice, e ci ha salutato tutti col suo saluto materno: 
“Sia lodato Gesù, cari figli miei!”. Poi, per un periodo di tempo prolungato, ha pregato qui su tutti noi con le mani distese. Ci ha benedetto tutti con la sua benedizione materna ed ha benedetto tutto quello che avete portato perché venisse benedetto. Poi la Madonna si è rivolta brevemente a ciascuno di noi con queste parole:“Cari figli, in questo tempo desidero particolarmente invitarvi a decidervi per Dio. Mettete Dio, nella vostra vita e nelle vostre famiglie, al primo posto! Lasciate la transitorietà di questo mondo, il materialismo, tutto ciò che vi allontana da mio Figlio. Decidetevi saldamente, vivete i miei messaggi! Desidero continuare a guidarvi, guidarvi a mio Figlio, affinché in lui troviate la pace vera e autentica, e l’amore. Grazie, cari figli, per aver anche oggi risposto alla mia chiamata”. 

Poi la Madonna ha continuato per un periodo di tempo a pregare su tutti noi. Poi ho raccomandato tutti voi, le vostre necessità, le vostre intenzioni, le vostre famiglie. Poi la Madonna se n’è andata in preghiera, nel segno della luce e della croce, col saluto: “Andate in pace, cari figli miei!”».

1 commento:

  1. Che bello sapere che non siamo soli, Con la mamma piu' bella e tenera di tutte le mamme.

    RispondiElimina