Translate

sabato 30 marzo 2019

La Madonna ha un' infinita pazienza verso di noi.- Intervista a Vicka




Da un'intervista fatta  a Vicka
 
 Non possiamo immaginare la grande pazienza e l'amore grandissimo che la Madonna ha per noi. Io a volte mi fermo a riflettere e mi dico: «Ma come è possibile una calma e una pace così?». Non esiste nessun'altra persona che si possa paragonare alla Madonna e che abbia la pazienza che ha lei.
 Noi guardiamo con molta preoccupazione alle malattie fisiche, ma la Madonna guarda a quelle malattie che sono dentro il nostro cuore.
 Tutte le malattie interiori sono gravi e pericolose, ma noi non diamo ad esse molta importanza, preoccupati come siamo della nostra salute.
Quando siamo ammalati nel cuore si blocca tutto. Per questo la Madonna vuole che incominciamo con l'aprire il nostro cuore e che le chiediamo la grazia di guarirlo pian piano finché non siamo guariti completamente.
Quando al mattino ci alziamo e ci mettiamo davanti allo specchio, badiamo a come siamo di fuori, ma non ci chiediamo come siamo di dentro.
Dovremmo invece metterci davanti allo specchio della nostra anima e chiederci in che cosa nella giornata dobbiamo cambiare. Dobbiamo interrogare il nostro cuore e capire che dobbiamo cercare Dio e chiedere la sua grazia perché ci purifichi dal male e perché tolga ogni disturbo e ci dia quella pace che è la cosa più importante. Tantissime volte la Madonna parla della pace del cuore. Quando abbiamo la pace del cuore abbiamo tutto. Noi dobbiamo chiedere a Dio questa grazia di donarci la pace del cuore in modo tale che possiamo trasmetterla anche agli altri.

2 commenti:

  1. Estou suportando por Amor a Deus e a Nossa Senhora ,Eu sei que só em orações vencerei.Amem.

    RispondiElimina
  2. Non c e niente di più bello della pace nel cuore.... infatti non vedo l' ora di poter venire a Medjugorie a ringraziare la mia amata Madonnina Amen

    RispondiElimina