Translate

sabato 30 marzo 2019

IVAN (veggente) : I MEDIA INFLUENZANO NEGATIVAMENTE I GIOVANI- Da leggere

 Il veggente Ivan Dragicevic il 21 aprile 2012 ha detto, nel citare la Vergine Maria, che i genitori non pregano con i loro figli, e non c’è tempo per gli altri nelle famiglie. L’introduzione di questo tema ha portato Ivan a parlare dell’influenza negativa dei media, soprattutto sui giovani.
I genitori non hanno tempo per i loro figli e i figli non hanno tempo per i loro genitori. Non c’è amore in famiglia e non vi è sufficiente fedeltà all’interno di matrimoni. Si arriva ad un secondo e anche terzo matrimonio. La famiglia sta cadendo a pezzi per il numero sempre crescente di separazioni, per la stanchezza e la poca moralità”.
Così molte fonti esternetelevisione, radio, media stanno influenzando la caduta. E stanno spingendo i giovani in una valle di cecità “, ha detto Ivan.
Rispetto alle lezioni precedenti, il veggente ha sollevato il problema del perdono che diventa necessario per il benessere fisico dell’uomo.Dobbiamo saper perdonareanche noi stessi oltre agli altri. Senza perdono, non si può guarire spiritualmente, fisicamente o emotivamente. Lo Spirito Santo e la preghiera sono necessari per imparare a perdonare ” ha detto Ivan ai partecipanti.
Fontehttp://www.spiritofmedjugorje.org/

Nessun commento:

Posta un commento