Translate

martedì 1 ottobre 2019

Programma di preghiera a Medjugorje del mese di Ottobre

Da oggi  martedì , entriamo nel mese di ottobre - il mese della Madonna. Non dimentichiamo di ringraziare la Madonna per i benefici che abbiamo ricevuto. Lo faremo meglio frequentando regolarmente il programma di preghiera serale, la preghiera familiare del Rosario e la preghiera a Podbrdo e Križevac, dicono dall'ufficio parrocchiale di Medjugorje, esortandoci a "ringraziare il Buon Dio per tutto ciò che ci ha dato durante l'intercessione della Regina della Pace".
La preghiera del rosario nella chiesa di San Giacomo a Medjugorje è alle 17:00 ogni sera. La Santa Messa serale è alle 18:00. La preghiera del Rosario su Podbrdo è la domenica alle 14:00, e la Croce del Križevac il venerdì anche alle 14:00.
Venerdì 4 ottobre, festa di San Francesco d'Assisi, fondatore dei tre Ordini francescani. Giovedì 3 ottobre, dopo la Santa Messa, c'è un rito di passaggio per il Santo Padre Francesco.
Dall'ufficio parrocchiale, tutti i parrocchiani sono invitati a questo incontro di preghiera, in particolare quelli appartenenti a una grande famiglia francescana; Suore francescane, membri del Terzo Ordine Mondiale  e Fram.


Nessun commento:

Posta un commento