Translate

venerdì 18 ottobre 2019

Apparizione della Regina della Pace del 18 ottobre 2019 al veggente Ivan


Carissimi,
ecco ciò che Ivan ci ha comunicato sull’apparizione da lui avuta stasera, venerdì 18 ottobre 2019, alla croce blu, alle ore 22:00.

«Anche oggi vorrei descrivere brevemente l’incontro di stasera con la Madonna. Anche oggi la Madonna è venuta a noi molto gioiosa e felice, e ci ha salutato tutti col suo materno saluto: “Sia lodato Gesù, cari figli miei!”. Poi ha pregato qui su tutti voi malati presenti. Poi ha pregato su tutti noi con le mani distese. Oggi la Madonna si è soffermata a pregare per un tempo prolungato specialmente per la pace, per la pace nel mondo. Invita anche noi, in particolare in questo tempo, a pregare per la pace.

Poi ci ha dato la sua benedizione materna e ha benedetto tutto ciò che avete portato perché fosse benedetto. Poi io ho raccomandato tutti voi: le vostre necessità, le vostre intenzioni, le vostre famiglie ed in particolare tutti voi, sacerdoti presenti, e le vostre intenzioni. 

Poi la Madonna ha continuato a pregare qui su tutti noi ed in questa preghiera se n’è andata, nel segno della luce e della croce, col saluto: “Andate in pace, cari figli miei!”.

Vorrei ancora sottolineare che la Madonna ha pregato per un tempo prolungato per la pace nel mondo».

Nessun commento:

Posta un commento