Translate

venerdì 4 ottobre 2019

Messaggio del 4 ottobre 2019- MEDJUGORJE

Carissimi,

ecco ciò che Ivan ha comunicato circa l’apparizione da lui avuta stasera, venerdì 4 ottobre 2019, sul Podbrdo, alle ore 22:00:

«Anche oggi la Madonna è venuta a noi molto gioiosa e felice. Ci ha salutato tutti col suo materno saluto: “Sia lodato Gesù, cari figli miei!”.  Poi si è rivolta a tutti noi con queste parole:

“Cari figli, anche oggi vi invito in modo particolare al rinnovamento della preghiera familiare. Pregate, cari figli, e crescete nella santità. Affinché la vostra santità sia completa, pregate! Lasciate la transitorietà del mondo, poiché essa vi allontana dall’amore di mio Figlio. Egli vi ama, ed io con quell’amore vi guido a lui. Pregate, siate perseveranti nella preghiera! Sappiate, cari figli, che quando attraversate i momenti per voi più difficili, sono con voi, vi sono vicina! Grazie, cari figli, per aver anche oggi risposto alla mia chiamata”.

La Madonna poi ha pregato per un periodo di tempo qui su tutti noi, ha pregato in particolare su voi malati presenti. Poi ci ha benedetto con la sua benedizione materna ed ha benedetto tutto quello che avete portato perché venisse benedetto. Ho raccomandato tutti voi: le vostre necessità, le vostre intenzioni, le vostre famiglie e in modo particolare i malati. Poi la Madonna ha continuato a pregare su di noi per un periodo di tempo e in questa preghiera se n’è andata, nel segno della luce e della croce, col saluto: “Andate in pace, cari figli miei!”».

2 commenti:

  1. Per me Maria é l'autostrada per arrivare a suo figlio

    RispondiElimina
  2. Madre mia ti amo,mi hai portato l amore nella mia.vita,ho superato mille problemi non pensavo di uscirne più e in un attimo mi hai cambiato,prego per te tutti i giorni,restano vicino e aiutaci a non cadere più...ti amo Madre mia

    RispondiElimina