Translate

mercoledì 23 ottobre 2019

Ciò che avvenne a Medjugorje cambiò radicalmente la mia vita - Testimonianza

Dopo 31 anni... lì, la Madonna mi fece sentire con "potenza" la sua presenza..e ciò che avvenne cambiò radicalmente la mia vita e quella di mia famiglia.
Fui trascinata in quel luogo da una comunità carismatica (dopo la separazione da mio marito) che per raggiungere chissà quali emozioni, aveva abbandonato me e mio figlio..avevo conosciuto..nei sei anni di separazione e dopo l'annullamento della sacra Rota.. . stavo per risposarmi con un avvocato.. ma non ero serena.. chiedevo a Maria di indicarmi la strada giusta.
I miei amici durante i quattro giorni vissuti in quel posto, erano felici, molti avevano avuto grandi segni, sentito profumi, visto il sole pulsare.
Io non avevo ne visto né sentito nulla, ma non immaginavo cosa mi stesse per succedere. La mattina presto, pronti per la partenza....sento il bisogno potente di entrare in chiesa.. ero sola. Ringraziando comunque per l'esperienza anche se SENZA RISPOSTE per me.. sento una voce di donna.. giovane.. che mi sussurra: TU SARAI LA CONVERSIONE non solo per PER LA TUA famiglia ma anche di ALTRE FAMIGLIE.
  Ero certa di essere vittima di una suggestione..guardando la statua della Madonna,  chiedo una conferma di ciò che avevo sentito..e all' improvviso il flash della macchina fotografica che tenevo in  borsa e che si era completamente frantumato sulla montagna la mattina ..si accende di una luce tanto forte da vedersi fuori dalla Chiesa...Venni raggiunta dagli amici ..ma immaginate il mio stato...piangevo e tremavo..dall'emozione...non capivo cosa intendesse  la Madonna. Ma al ritorno mio marito mi chiamò con una scusa e vedendomi iniziò a piangere e a chiedere perdono. Quella era la risposta, dovevo rinunciare alla mia vita per la sua salvezza...aveva in questi anni tentato anche il suicidio.....solo per grazia si può accettare ciò.. siamo tornati insieme da 25 anni e da allora la nostalgia di quel posto è sempre stata tanta .
Fonte:https://www.facebook.com/groups/823783064320986/?hc_ref=ARSSLTTJDEAF-CNF7lWXuaJJlyLauTF5psxkjirsw3ToL4aBABdlzeQibAxyNUxNJQU

Nessun commento:

Posta un commento