Translate

domenica 11 settembre 2022

"Ma la Madonna non vi ha detto niente sull’11 Settembre?…" : Intervista alla veggente Vicka

 


- "Ma la Madonna non vi ha detto niente sull’11 Settembre?…"
– "Ha detto sempre: con preghiera e digiuno si può evitare la guerra!"
risponde tranquilla. -"E sull’Islam, non vi ha messo in guardia?"
– "Ma lei non fa’ queste divisioni! Musulmani, Ortodossi… Solo gli uomini fanno queste divisioni", risponde ancora Vicka.
-"Possibile che tra i ‘segreti’ che voi veggenti custodireste, non si parli di queste situazioni che sono causa di guerre, miseria e morte? Afganistan, Iraq, Israele e Palestina, Angola e mezza Africa… Ma non vi dice niente la Madonna su tutto questo?"
– "Niente! Sai cosa preoccupa lei (risponde Vicka nel suo italiano un po’ approssimativo, pesando le parole) i giovani, le famiglie. Dice la Gospa: ‘Questo è periodo molto difficile. Satana vuole dividere nostre famiglie’. Di questo è molto preoccupata. Dei giovani che si drogano, e tutte queste brutte cose… Dice ai giovani: ‘Tutto ciò che offre il mondo passa, ricordatevene!’ ".
- "E della fine del mondo, la Madonna non vi dice nulla?"
– Vicka ride: "Tutti aspettiamo che cambi mondo; ma dobbiamo cambiare noi. È una scusa per sfuggire a noi stessi. La Madonna dice che non è arrivata per dire cose nuove, ma cose semplici".
– "Ad esempio?"
– "La Confessione: ‘minimo una volta al mese’, lei dice. E non solo che dici tuoi peccati, prendi assoluzione, e domani di nuovo dici stessi peccati. Non giocare con grazia di Dio!".
"L’ottimismo con nostro cervello non va lontano. Solo l’ottimismo con l’anima non si spegne: è meglio chiamarlo ‘fiducia’. La cosa che chiede per prima la Madonna è: aprire e pulire il nostro cuore; vivere i suoi messaggi con il cuore…"
(Intervista di Maurizio Blondet alla veggente Vicka)

Nessun commento:

Posta un commento