Translate

martedì 27 settembre 2022

«La Madonna vi prepara ad affrontare il nemico! Ed è per questo che Medjugorje è così importante!...»- IL MESSAGGIO DI SUOR BRIEGE


 
LA MISSIONE DI SUOR BRIEGE: UN MINISTERO SPECIALE DI GUARIGIONE PER I SACERDOTI
Suor Briege è originaria dell'Irlanda e vive in America, e Dio l'ha dotata di molti doni, e viaggia per il mondo pregando e aiutando persone consacrate e laici nella sua missione.
 
IL MESSAGGIO DI SUOR BRIEGE
Durante il suo soggiorno a Medjugorje dal 17 al 22 settembre di quest'anno, suor Briege ha tenuto una conferenza per i pellegrini di lingua inglese e ha anche rilasciato una breve intervista a Mary TV, il cui contenuto è presentato di seguito:
Alla domanda su quale sia l'importanza di Medjugorje per la Chiesa in questo momento, suor Briege ha risposto:

"Quello che penso stia accadendo a Medjugorje, non solo oggi, ma fin dall'inizio, è che la Madonna qui raccoglie i suoi figli, soprattutto Cattolici e sacerdoti. E penso che ora, in questi anni, la Madonna stia creando GUERRIERI CATTOLICI in modo speciale.
La Chiesa Cattolica è sotto un grande attacco da parte del maligno e di altre forze del male. E la gente viene a Medjugorje, molte volte molto appesantita, sconvolta e scoraggiata - a causa della situazione economica e della situazione mondiale instabile generale... Il maligno vuole distrarre le persone con cose che io chiamo COSE UMANE – con cui intendo: paure di cambiamento climatico, preoccupazione per Madre Terra – e tutto ciò che dobbiamo proteggere e preservare.
La Madonna qui a Medjugorje continua a dirci: "Venite a mio Figlio Gesù!".
Perché ciò che è molto più importante è la SALVEZZA DELLE ANIME!
E possiamo vedere qui persone che si confessano, adorano Gesù nel Santissimo Sacramento dell'Altare... Non c'è niente di nuovo che sta accadendo a Medjugorje che la Chiesa non abbia fatto negli ultimi 2000 anni, ma qui la Madonna sembra ricominciare tutto questo e dirci: "NON DEVI ANDARE IN ALTRI LUOGHI E CHIEDERE PROTEZIONE LÌ, VIENI DA MIO FIGLIO GESÙ!".
E la seconda cosa che dico alla gente è che la CONFESSIONE è il modo più veloce per "rafforzare" la propria fede perché si incontra la misericordia divina in azione. E in tutte le apparizioni della Madonna, Eucaristia e confessione sono strettamente connesse. Ed è per questo che Medjugorje è oggi più importante che mai. Perché il mondo è in uno stato terribile: la gente comincia a dire che il peccato non è più peccato, se ti senti bene continua a farlo; la santità del matrimonio è attaccata, la bellezza della purezza e dell'innocenza è contaminata dalla pornografia... E Medjugorje è l'unico posto (che io sappia) dove vengono i giovani e quando tornano a casa vogliono confessarsi. E questo è qualcosa che non è avvenuto per persuasione o per forza, ma come se la Madonna semplicemente aprisse gli occhi alle persone e loro riuscissero a vedere la bellezza della VERITÀ!
Ed è per questo che per me Medjugorje è la visita della Madonna ai suoi figli disperati. Perché tutti cercano qualcosa o qualcuno, ma purtroppo cercano nei posti sbagliati.
La mia missione ora è insieme al mio sacerdote p. Pablo Escrivá de Romani. Cinquant'anni fa ho avuto una chiamata a pregare per i sacerdoti, e ora cinquant'anni dopo vedo come la Madonna ha riunito un ESERCITO DI SACERDOTI, SACERDOTI MARIANI, sacerdoti che amano la Madonna. E io dico loro: «La Madonna vi prepara ad affrontare il nemico! – ed è per questo che Medjugorje è così importante!».
I sacerdoti che vengono a Medjugorje hanno la grazia data loro prima di tutto di vivere il loro sacerdozio nel sacerdozio di Gesù e in secondo luogo: che non hanno paura di essere discepoli, ma anche coloro che seguono Gesù con il cuore.
Suor Briege, oltre a pregare per i sacerdoti, essere loro vicina e sostenerli, consiglia agli stessi sacerdoti che preghino anche per il loro gregge: per i sacerdoti è importante che loro stessi preghino e trascorrano del tempo in adorazione davanti al SS. Sacramento. Dico loro: "Non dimenticate che Gesù è vivo e che l'unica cosa che vuole è che veniate a Lui e stiate con Lui."
E il nemico che attacca il sacerdozio usa i timori dei preti e il politically correct perché i sacerdoti hanno paura di essere diretti e di dire la Verità. E questo è ciò che è più importante nella loro missione sacerdotale. Molti di loro vogliono essere popolari, hanno i loro programmi su YouTube... va bene, ma se sei un parroco in una parrocchia, l'importante è dire la Verità - che potrebbe non piacere a tutti - ma è per la loro salvezza. "Sei il loro pastore!" - Dico loro: "Sei il loro padre spirituale”.
Ripeto a tutti i sacerdoti e vescovi: non preoccupatevi della Madre Terra e del cambiamento climatico, voi avete il potere e il compito più grandi: LA SALVEZZA DELLE ANIME!
Gesù non ti ha dato la missione di andare a prenderti cura di Madre Terra, ma ti ha detto di andare in tutto il mondo e predicare il suo Vangelo e che ci saranno segni per coloro che credono. E ha alitato su di loro e ha detto loro che coloro ai quali perdoneranno i peccati saranno perdonati... Noi laici non possiamo farlo, possiamo preoccuparci del cambiamento climatico, ma alla maniera di San Francesco, per servire le creature di Dio con gratitudine, e non per servirli, o adorarli come divinità. E, ripeto, non è questo il compito primario dei sacerdoti, dei vescovi o dei papi”.
- Suor Briege McKenna ha terminato il suo messaggio ai sacerdoti.
Paula Tomić
Fonte: medjugorje-info.com

Nessun commento:

Posta un commento