Translate

martedì 27 settembre 2022

"Dico a tutti voi: coraggio... non dovete essere negativi, ma illuminare le persone" - Il commento della veggente Marija al messaggio del 25 settebre 2022

 


Marija Pavlovic Lunetti sul Messaggio della Regina della Pace del
​​25 settembre 2022...

 ....il messaggio è fantastico perché ogni volta mi sembra che la Madonna abbia qualcosa in più da dire e ancora oggi ci invita a pregare “affinché lo Spirito Santo ci illumini affinché siamo gioiosi cercatori”.

In croato è una parola nuova e un'unica parola “bogotražitelji”, cercatori di Dio, testimoni del suo immenso, illimitato amore. Stiamo vivendo questo amore in tutti questi anni in cui la Madonna ci sta aiutando a costruire un mondo di santità, ad essere testimoni gioiosi della pace, in contrasto con quello senza Dio che appartiene al diavolo con la guerra.

Stiamo assistendo al paganesimo e all'ateismo che insieme ad altre ideologie ci allontanano da Dio. La Madonna non si stanca di dirci: “coraggio!” Ella ci invita ancora una volta a testimoniare con coraggio le opere che Dio compie in noi e al prossimo attraverso di noi. 

 Anche solo testimoniando l'enorme amore che Dio ha per noi, provoca la conversione di tanti giovani che non hanno ancora ricevuto alcun dono.

La Madonna ci incoraggia a pregare lo Spirito Santo perché possiamo essere illuminati, gioiosi portatori di pace e rispetto e aiutarci a vicenda perché ci farà bene sulla terra, come dice.

Se mentre satana è forte, la gioia e l'amore di Dio sono ancora più forti, dobbiamo crederci! Possiamo diventare testimoni e intercessori per coloro che sono lontani e non hanno ancora conosciuto l'amore di Dio. 

La nostra vita è un passaggio verso la vita eterna, e ci dice di non aver paura del male, ma di vivere il bene testimoniando la pace e la preghiera.
 

... ultimamente la Madonna è stata molto gioiosa. Ci sta incoraggiando a diventare ricercatori del Bene, della Pace! E il Signore ci illumina attraverso lo Spirito Santo fino a che diventiamo testimoni docili. È anche attraverso la lettura della Sacra Scrittura che diventiamo strumenti dove Dio opera in modo straordinario, facendoci trovare quel coraggio necessario verso il prossimo che potrebbe essere un pagano o un ricercatore di Dio che non lo conosce affatto, avvicinandosi loro proprio come facevano i primi cristiani. Potrebbe essere un nostro parente, un nipote, un figlio o un prossimo che ha inquietudine nel cuore e ha bisogno di trovare quella pace che viene solo da Dio attraverso la preghiera e il nostro sostegno.
La Madonna ci incoraggia e ci dice di testimoniare le buone opere ricevute da Dio affinché saremo ammirati per la nostra bellezza, santità, amore e gratitudine, come questa recente esperienza che ho fatto qualche giorno fa con il ragazza guarita. Quando qualcuno ha dato una testimonianza, gli altri del gruppo sono incoraggiati a raccontare le loro storie, e così, la stessa sera, con il cuore aperto e pieni di amore, i sacerdoti presenti hanno anche raccontato la loro storia di come hanno ricevuto il chiamate proprio qui a Medjugorje, rendendo questo incontro davvero emozionante.


Una signora mi ha detto l'altro giorno che da anni cercava di confessarsi e che aveva perso il coraggio di farlo dopo tante esperienze negative avute tramite i sacerdoti. Qui a Medjugorje il Signore le ha dato questa opportunità, ha trovato il sacerdote giusto che le ha permesso di fidarsi e di aprire il suo cuore facendo una buona confessione. Questo è uno dei miracoli che il Signore opera dove tanti feriti trovano la forza per iniziare una nuova vita.

 Sono testimone, insieme a Vicka e Ivan del fatto che il Signore è ancora misericordioso e che ancora ci manda la nostra cara Madonnina, la nostra Regina della Pace che puntuale arriva ogni giorno e appare, ci ama, ci chiama, e cammina con noi per portarci a suo Figlio Gesù. Ci ha fatto innamorare di Lei fin dall'inizio e lo abbiamo fatto fidandoci di Lei!

Abbiamo iniziato a seguire i suoi messaggi, abbiamo iniziato a metterli in pratica, abbiamo scelto la santità, abbiamo scelto una vita nuova con Dio e oggi possiamo dire che non siamo tornati indietro perché il Signore è misericordioso, perché anche oggi non è stanco di noi e ci chiama insieme a sua Madre, donandoci un amore immenso.

L'Amore di Dio non è umano ma Divino! E per questo dico a tutti voi: coraggio, pregate lo Spirito Santo che vi illumini perché possiate vivere bene qui su questa Terra e che questo sia un momento di grazia. La presenza della Madonna è un dono che non avrei mai potuto immaginare e oggi possiamo dire GRAZIE con tutto il cuore per ogni momento in cui Lei appare, ci incoraggia, ci ama e crede in noi dicendoci che possiamo cambiare questo mondo.

Dice di essere con noi e intercede per suo Figlio e dice: "Chi è contro di noi se Dio e la Madonna sono con noi?" Per questo ripeto più e più volte che non dovete essere negativi, ma illuminare le persone, quelle gioiose che amano Dio, amano il prossimo, gli uomini. Dio ci sta dando Sua Madre per dirci che non ci lascia soli. La mia preghiera è per tutti voi che siete in una prova con problemi relativi al vostro lavoro, problemi di salute; Coraggio, offri tutte le tue sofferenze a Dio che può usare il bene per le tue famiglie e per tutta l'umanità.

Dobbiamo essere noi i tubi che portano l'acqua nel deserto e dove non c'è fede portatela con le nostre offerte e sacrifici, sofferenze, preghiere e piccoli digiuni. La Madonna ha detto che attraverso la sofferenza, la preghiera e il digiuno si possono fermare anche le guerre.

Lo sperimentiamo nelle piccole e grandi cose che il Signore fa e ci chiama ad essere suoi collaboratori. Siamo qui ma Medjugorje non è un luogo solo fisico, ma è nel cuore di tante persone che, tornando alle loro case, ricominciano a vivere la loro fede profondamente testimoniando sia sul posto di lavoro che in famiglia dove pregano insieme, leggere la Sacra Scrittura, i messaggi della Madonna, la vita dei santi che diventano il nostro esempio, come San Giovanni Paolo II o come quelli che abbiamo conosciuto e che si sono sempre comportati in modo santo.

Ad esempio Madre Teresa di Calcutta e anche tanti altri che non sono stati proclamati santi ma hanno comunque vissuto in modo santo e per noi sono un esempio di modello di vita. Lo auguro a tutti voi. Possa tu vivere in modo santo, vivere con gioia e serenità nel tuo cuore perché Dio ci ama e ci ha mandato sua madre per dirci che non siamo soli! Non ci ha abbandonati a noi stessi: il suo “Grazie perché avete risposto alla mia chiamata” è per dirci che conta sulla nostra collaborazione anche in questi ultimi messaggi.

 
👉"MEDJUGORJE TUTTI I GIORNI"👈


Nessun commento:

Posta un commento