Translate

giovedì 22 settembre 2022

Il 20 settembre 2022, il veggente Ivan ha avuto l'apparizione nella Cattedrale di S. Stefano a Vienna- 15° PREGHIERA PER LA PACE (video)


PREGHIERA DI PACE 2022

La Cattedrale di Stefano era avvolta in un'atmosfera di culto, adorazione e lode.
Quando la Madre di Dio è apparsa al veggente Ivan, intorno alle 18.40, si è diffuso un santo silenzio - tutti erano profondamente immersi nella preghiera, in questo momento di grazia! La meravigliosa presenza della Madre di Dio si è sentita nel cuore di molti.
 
 
 L'incontro tra il vescovo e il veggente (video)👇

Il 20 settembre 2022 per la 15° volta si è svolta la giornata di preghiera per la PACE, celebrata nella Cattedrale di Santo Stefano a Vienna. Persone provenienti da tutta l'Austria sono venute a pregare, cantare insieme ed essere incoraggiate dalla fede nel cuore, nella città di Vienna.
Come ogni anno, la preghiera di pace è iniziata con le testimonianze di giovani della comunità Cenacolo che testimoniano le loro esperienze al Cenacolo e forniscono un umore gioioso con la loro musica commovente.
 

 
Dominik, giovane viennese, ha testimoniato la sua esperienza al festival dei giovani a Medjugorje.
Magnus MacFarlane-Barrow, fondatore di Marys Meals, ha preso la lunga strada dalla Scozia e ha parlato dell'iniziativa Marys Meals (www.marysmeals.at) che ora offre a oltre 2 milioni di bambini un pasto caldo ogni giorno.
 

 

Il vescovo Stanislaus Szyrokoradiuk, vescovo di Odessa-Simferopol, diocesi nel sud dell'Ucraina, ha parlato dell'importanza della preghiera, proprio ora in tempo di guerra! Ha sottolineato che la guerra non era il 24. Febbraio 2022, ma è iniziato già nel 2014 e ha parlato delle ragioni politiche dei conflitti tra Russia e Ucraina. La cosa più importante è la preghiera per la pace, lo ha sottolineato più volte.
 

 
"L'unico obiettivo è andare in paradiso. " Tutto il resto passa. ”, ha sottolineato Mateo nella sua toccante testimonianza alla Cattedrale di Santo Stefano. Il nativo bosniaco studia e vive a Vienna ed è strettamente collegato a Medjugorje, dove ha avuto per la prima volta una profonda esperienza di Dio.
 


 
La gioia è stata grande quando il veggente Ivan Dragičević è andato avanti con la sua traduttrice Milona Habsburg per l'ultima testimonianza. Ha parlato dell'amore indescrivibilmente profondo della Madre di Dio, dell'importanza della famiglia cristiana nel mondo di oggi, e della speranza divina che solo Gesù può darci.
 
A seguito della sua testimonianza, inizia la preghiera congiunta del rosario. Dopo il terzo segreto, è iniziata la preparazione per il grande momento di grazia dell'apparizione della Madre di Dio. Anche dopo oltre 41 anni, al veggente Ivan è ancora permesso di sperimentare ogni sera l'apparizione della Madre di Dio. A fine serata Ivan ha riportato quello che ha vissuto durante l'apparizione e ha detto: 
 
"Cari amici, voglio raccontarvi brevemente cosa è successo stasera nell'incontro con la Gospa. Ogni parola è insufficiente per descrivere e dire tutto ed esprimere la bellezza della Madre di Dio. La cosa più difficile per me è descrivere l'amore. La Madre di Dio ci ama, quanto ci ama e ci guida con quell'amore . . Oggi la Madre di Dio è venuta da noi felicissima e gioiosa. Lei ci ha salutato tutti con il suo saluto materno: "Sia lodato Gesù, miei cari figli! ” “Ha fissato il suo sguardo su tutti noi e ha pregato per tutti noi per un po’ con le mani tese. Dopodiché ha pregato in modo speciale per tutti i sacerdoti presenti e per il vescovo. Poi la Gospa ha trascorso un po' di tempo a pregare per la pace - soprattutto per la pace in Ucraina. Si è voltata e ha voltato gli occhi sull'Ucraina. Dopodiché la Gospa ci ha dato la sua benedizione materna e a benedetto tutti gli oggetti che avete portato. Le ho consegnato tutto: tutte le vostre preoccupazioni, i vostri bisogni e le vostre famiglie. In modo particolare ho elogiato la vostra eccellenza, le vostre diocesi e i luoghi dove lavorate e tutti i sacerdoti presenti. Dopodiché la Gospa ha pregato per tutti i sacerdoti presenti e anche per le vocazioni in chiesa. In questa preghiera è andata poi nel segno della luce e della croce con il saluto: "Andate in pace, miei cari figli! " 
 

 
La Santa Messa è stata celebrata come culmine della preghiera congiunta. Il cardinale Schönborn e il vescovo Stanislaw si sono trasferiti insieme a molti sacerdoti celebrativi. Nel suo sermone, l'arcivescovo di Vienna ha parlato dei martiri della Corea, la cui festa è stata celebrata in questo giorno e che possono essere per noi un esempio nella fede. 
 

A seguito della Santa Messa, il Cardinale ha pregato i Sette Padri davanti alla statua della Madre di Dio di Mariazell e poi c'è stata l' Adorazione al Santissimo Sacramento.
Nel corso dell'intera serata, in cattedrale c'è stata un'intima atmosfera di preghiera. 
 

La Cattedrale di Stefano era avvolta in un'atmosfera di culto, adorazione e lode. Soprattutto durante l'apparizione della Madre di Dio, si diffuse un santo silenzio e si poteva sentire cadere uno spillo. Molte persone hanno sentito nel loro cuore l'amore della Madre di Dio, così tenero, caldo e materno che le parole non riescono ad esprimerlo.
La preghiera porta sempre frutti, cambia i cuori e le persone, apre porte, porta grazie, pace e speranza. Ringraziamo gli organizzatori della Preghiera della Pace per aver creato anche quest'anno uno spazio dove tante persone potrebbero unirsi per pregare insieme e ricevere doni da Dio e dalla Madre di Dio.
 
 Medjugorje Gebetsaktion

Nessun commento:

Posta un commento