Translate

venerdì 3 giugno 2022

Preghiera di Guarigione: Padre Petar Ljubicic

 


Padre Petar Ljubicic- Preghiera di Guarigione: 
 
«Caro Signore Gesù Cristo, noi crediamo in Te, noi confidiamo in Te. Ti amiamo sopra ogni cosa. Ti prego, benedici questo luogo, questo monte, questa chiesa e questo spazio, soprattutto questi cari pellegrini, fratelli e sorelle. Rendimi capace di pregare per loro. Il Tuo sangue lava tutti noi da ogni peccato. Libera tutti noi dalle paure e donaci tutto quello di cui abbiamo bisogno. Tu sai cosa abbiamo bisogno meglio di noi. Noi sappiamo che ami gli ammalati e i peccatori. Noi siamo quasi tutti ammalati e peccatori, ma Tu sei potente e puoi fare tutto quello che vuoi. Tu sei il miglior medico divino che aiuta sempre. Quello che guarisce tutte le malattie. Che libera noi da tutte le influenze sataniche. Ti preghiamo Signore, metti la Tua mano divina su tutti noi, su tutti questi cari fratelli e sorelle. Donaci la Tua grazie, affinchè Ti riconosciamo come Salvatore e Redentore. Abbi pietà di noi tutti e ascolta questa nostra preghiera.
Caro Signore Gesù, noi vogliamo stare solo con Te, perchè Tu sei il solo molto importante per noi, Senza Te non possiamo vivere, non possiamo avere nulla. Caro Signore, Tu conosci meglio di tutti le radici della nostra miseria, sofferenze e problemi, ma abbiamo tante sofferenze, tanti problemi: dona a noi Signore tutto quello che puoi dare. Libera noi, salvaci, caro Signore Gesù, mi dono a Te completamente. Ti offro i miei dolori, la mia miseria e le mie ferite. Conosci la malattia che ho, tutto quello che ho passato nella mia vita e tutto quello che faccio adesso in questo momento. So bene che hai potere e autorità di aiutarmi: io credo che per Te tutto sia possibile. Tu guarisci l’anima e il corpo e la psiche. Eccomi Signore Gesù, sono davanti a Te, fai quello che vuoi di me.
Signore pietà, Cristo pietà, Signore pietà.
Oh caro Signore, in questo momento Ti offro il mio passato di tutta la mia vita. Ti dono tutto dalla mia nascita, Tu sai cosa è rimasto di male che ho ereditato dai miei genitori, nonni e bisnonni: Ti prego, guarisci tutto il male in me. Ti ringrazio per la mia mamma e per mio papà. Io perdono loro tutto e Ti prego di perdonarli se mi hanno donato troppo poco amore. Ti prego salvali e conducili in paradiso perchè un giorno potremmo legarci insieme vicino a Te. Ti dono anche il mio futuro. Non so cosa mi aspetta nella mia vita, ma Tu sai tutto. Ti prego con umiltà, guidami, guidaci. In questo momento Ti offro il mio presente, perchè tutto deve appartenere a Te. Ti dono la mia anima e il mio corpo, la mia mente, la mia volontà, il mio sangue il mio cuore, i miei sentimenti, i miei pensieri. Ricevi il mio lavoro e il mio riposo, i miei successi e i miei fallimenti, le mie abitudini e le mie dipendenze. Accetta le mie preghiere e tutte le mie buone intenzioni. Tu puoi tutto, sei capace di tutto.
Signore pietà, Cristo pietà, Signore pietà.
Oh caro Signore, Ti dono tutti i miei peccati dal giorno della mia nascita e fino ad oggi. Mi dispiace caro Signore Gesù, perchè ho peccato tanto e ho offeso Dio. Sono debole peccatore. Mi pento sinceramente di tutti i miei peccati. Io rinuncio ad ogni peccato, ad ogni pensiero negativo, soprattutto alle parole cattive e le opere. Rinnego ogni infedeltà, profanità, immoralità e odio. Rinuncio ad ogni azione magica. Gesù grazie perchè Tu ascolti la mia preghiera e l’esaudisci.
Signore pietà, Cristo pietà, Signore pietà.
Grazie perchè mi ami e perchè mi vuoi aiutare. Grazie perchè mi accetti così come sono. Ti ringrazio perchè Tu sai che voglio cambiare, che voglio vivere così come Tu ti aspetti da me. Signore Gesù, noi crediamo in Te e ti preghiamo. Con la forza e con la Tua potenza, accettiamo ed amiamo la vita nostra e ringraziamo Dio Padre per ogni dono. Preghiamo per il perdono perchè non abbiamo sempre accettato quello che la vita ci ha portato secondo la Tua volontà. Siamo stati arrabbiati e delusi. Siamo stati anche invidiosi e gelosi. Non vogliamo più essere così. Aiutaci caro Signore: adesso noi accettiamo così come siamo in verità. Noi perdoniamo tutti coloro che ci hanno ferito: perdonali anche Tu Signore.
Signore pietà, Cristo pietà, Signore pietà.
Oh caro Signore, noi Ti preghiamo adesso per la fede ferma e viva. Aiuta la nostra fede debole. Guarisci la nostra fede tiepida. Rinnova ed accresci la nostra fede in Te, oh nostro Salvatore. Donaci certezza infinita e fiducia in Te. Fortifica la nostra speranza. Donaci la grazia di poter sperare che Tu puoi trasformare in bene ogni miseria, ogni malattia. Accendi in noi il fuoco del Tuo amore divino, verso di Te, verso Tuo Padre amatissimo, verso lo Spirito Santo e verso tutti i fratelli e sorelle.
Signore pietà, Cristo pietà, Signore pietà.
Oh caro Signore, Ti prego di purificarci per mezzo del Tuo sangue prezioso dai nostri difetti e peccati. Liberaci dalla nostra colpa e da ogni male. Togli da noi ogni mancanza, tutto ciò che vuole separarmi da Te. Ti prego caro Signore, libera tutti noi da ogni dipendenza peccaminosa. Libera noi tutti da ogni maledizione, da ogni peccato. Libera tutti da ogni dipendenza sessuale, dagli influssi e dalle catene demoniache. Tu puoi tutto, sei capace di tutto.
Signore pietà, Cristo pietà, Signore pietà.
Caro Signore, Tu puoi tutto. Libera tutti dalle azioni occulte, cartomanzia, chiromanzia, da ogni pratica magica. Libera tutti dall’idolatria, dall’ira, dal sentimento del non-senso della nostra vita. Libera tutti noi dalle tentazioni di criticare e di parlare male di loro. Libera tutti dall’uso di nicotina, dall’alcoolismo, dalla dipendenza delle droghe. Libera tutti e guarisci da ogni abitudine peccaminosa. Tu sei il nostro medico migliore. Tu sei il nostro medico divino. Tu sei colui che sempre aiuta. Grazie perchè sei così buono e paziente, mite e compassionevole. Grazie Gesù perchè hai preso su di Te i nostri peccati, le nostre malattie, i nostri dolori. In questo modo ci hai riconciliati con Dio.
Signore pietà, Cristo pietà, Signore pietà.
Oh caro Signore, noi siamo salvati in maniera meravigliosa e per mezzo delle Tue sante piaghe siamo stati guariti. Tu ci guarisci anche oggi, in questo momento con la grazia che Tu hai meritato sulla croce. Pieni di fiducia e di fede, Ti preghiamo con la fede viva e con amore e umiltà. Metti la tua mano divina su tutti noi e guarisci i nostri cuori. Metti la Tua mano santa sulle nostre ferite dolorose. Dì soltanto una parola ed ogni ferita guarirà. Basta una sola parola perchè Tu sei Dio puoi tutto. Guarisci Signore Gesù il nostro corpo malato.
Signore pietà, Cristo pietà, Signore pietà.
Oh caro Signore, per la Tua Santa Croce, per il sangue che hai perso per noi e per le Tue sante piaghe Ti preghiamo, guarisci la nostra anima e il nostro spirito. Per la corona di spine, per i dolori che hai sofferto per noi, guarisci le malattie del cervello, del midollo spinale e dei nervi. Metti la Tua mano su tutti noi e guarisci con la Tua luce divina con la Tua forza che guarisce ogni tumore ogni malattia incurabile.
Signore pietà, Cristo pietà, Signore pietà.
Oh caro Signore, guarisci le malattie dello stomaco, dell’intestino e le malattie del fegato e della bile. Togli da noi le malattie delle vie respiratorie e dei polmoni. Gesù fortifica tutto ciò che in noi è debole. Sviluppa tutto ciò che non è ben sviluppato. Fortifica il sistema immunitario e togli da noi ogni malattia infettiva. Tu puoi tutto, sei capace di tutto.
Signore pietà, Cristo pietà, Signore pietà.
Mio caro Signore, in questo momento Ti portiamo con fede tutti gli ammalati che ci hanno chiesto di pregare per loro. Tu li conosci tutti. Tu conosci le loro malattie e sai quanto soffrono duramente. Noi ti preghiamo con amore e con la fede viva: consacrali e benedicili. Allieva le loro malattie e ridona loro la salute. Guarisci tutti, oh nostro Salvatore. Ti preghiamo di avere pietà di loro. Abbi compassione di tutti coloro che soffrono nel loro corpo, soffrono nella loro anima. Sii favorevole e misericordioso con tutti, oh caro Signore.
Kyrie eleison, Christe eleison, Kyrie eleison.
Caro Signore Gesù, Ti preghiamo per la gloria del nostro Padre Celeste, benedici, santifica, illumina e libera, guarisci e salva tutti i qui presenti fratelli e sorelle. Glorifica il nome del Tuo Padre Celeste in tutti noi. Venga il Tuo regno di verità, di grazie e di santità, regno di giustizia e di amore e di pace nei nostri cuori e regna su di essi. Fa che sia fatta la Tua volontà e di Tuo Padre su tutti noi e ci riempia. Sia fatta la Tua volontà con tutte le nostre famiglie, con tutti i bambini, con tutti i giovani. Fa che ogni tentazione sia lontana da noi tanti chilometri. Dona a noi e a tutta la gente il pane quotidiano e tutto ciò che è bene e la salvezza eterna. Ti preghiamo Signore, con amore, con la fede: resta con noi. Difendici e proteggici. Accompagnaci, custodiscici e guidaci sulla strada della salvezza.
Il Signore sia con voi... Per intercessione della Regina della Pace, tutti voi, i cari famigliari e soprattutto gli ammalati, benedica e libera da ogni influenza satanica e salva Dio Onnipotente: Padre e Figlio e Spirito Santo, amen».

Nessun commento:

Posta un commento