Translate

venerdì 3 giugno 2022

"La Madonna invita i sacerdoti alla semplicità..."- Testimonianza del veggente Ivan, 21 maggio 2022


Il 21 maggio si è tenuto il Congresso Internazionale Libanese in lingua araba sui frutti di Medjugorje, in occasione dei 40 anni delle apparizioni della Madonna a Medjugorje, sotto sponsorizzazione dell’Arcivescovo Aldo Cavalli, Visitatore Apostolico con carattere speciale per la parrocchia di Medjugorje e del Cardinale Bechare Boutros al-Rahi, Patriarca di Antiochia e dell’Oriente.
 Organizzato dal Centro informazioni MIR Medjugorje
 
Testimonianza del veggente Ivan  Dragičević:
 
"Questo tempo in cui viviamo adesso e in tutto questo periodo dei 40 anni, la Madonna invita chiaramente i sacerdoti, in particolare, alla semplicità della predicazione del Vangelo,  perché i credenti possano seguirlo, perché possono capire meglio, perché possano vivere meglio.(...)
PER ASCOLTARE  TUTTO QUELLO CHE HA DETTO IL VEGGENTE IVAN  CLICCA QUI👇
(Audio) 

 
Tanti sacerdoti che sono molto istruiti o sono diventati teologi  a volte quella parola che viene dalle "nuvole", difficile da capire per la gente. Comune per questo la Madonna vuole richiamare l'attenzione dei sacerdoti in modo speciale su questa semplicità tanto importante il messaggio.... se la chiesa in genere avessero dall'inizio accolto la chiamata della Madre, molte cose sarebbero sicuramente andate diversamente, e molte cose sarebbero andate meglio, quel seme direi che andrebbe veramente in terra fertile e avrebbe dato di più i buoni frutti. Tuttavia dobbiamo accettarlo così com'è eppure la Madre non si stanca di chiamarci, ha portato così tanti frutti buoni e anche questo dobbiamo accettarlo, così com'è; la Madre che vuole condurre tutti noi a Gesù e questo è il suo obiettivo! Incontrarsi con Lui nel presente, stabilire una nuova relazione una nuova amicizia ...i sacerdoti devono certamente dare di più di se stessi. Con questo non voglio criticare i sacerdoti, ma parlo da puro credente. Il liberalismo all'interno della Chiesa spesso allontana le persone da quel vero messaggio evangelico. È qui che i sacerdoti devono davvero dare molto di più, dare molto di più di se stessi....  un pastore  deve custodire il suo gregge, guidare il suo gregge. il Vangelo dice che se ci sono sempre pecore, e se una si smarrisce, và alla ricerca di quella smarrita, lascia quelle 99. Questo è il messaggio: i sacerdoti devono essere veramente pastori che custodiranno il loro gregge. Quando i sacerdoti vengono all'apparizione la Madonna non dice "miei cari figli", ma dice "miei cari e amati". Qui si vede quanto la Madonna si avvicina ai sacerdoti, quanto voglia direi, incoraggiarli e dare loro una nuova forza, perché possano perseverare su questa strada....." (CLICCA SUL VIDEO QUI SOPRA PER ASCOLTARE LA CONTINUAZIONE DELLA TESTIMONIANZA DEL VEGGENTE IVAN)

Nessun commento:

Posta un commento