Translate

lunedì 4 aprile 2022

La situazione è seria. Siamo al bivio, o ci convertiamo o periamo!!! - RETE 4 "ZONA BIANCA" 3 APRILE 2022 (VIDEO)

 


Così come chiesto nel 1917 dalla Madonna di Fatima ai tre pastorelli Papa Francesco lo scorso 25 Marzo, ha consacrato la Russia al Cuore Immacolato di Maria, per evitare che Mosca possa continuare a spargere nel mondo morte e distruzione.
La Madonna è tornata a parlare di guerra questa volta a Medjugorje. Ecco cosa ha detto alla veggente Marija solo qualche giorno fa:

 ''Cari figli! Ascolto il vostro grido e le preghiere per la pace. 

Da anni satana lotta per la guerra. Perciò Dio mi ha mandato in mezzo a voi per guidarvi sul cammino della santità, perché l’umanità è al bivio".

 D.MURGIA:Questo messaggio sembrerebbe confermare il gradimento, se vogliamo... della Madonna o del cielo all'Atto fatto da papa Francesco. 
 
Sono iniziate a Medjugorje  le apparizioni sulla Collina negli anni 80. È qui che sei giovane videro  una figura femminile, su una piccola nube e da allora i contatti con la Madonna non si sarebbero mai interrotti. Anche a loro, come ai pastorelli di Fatima la Vergine avrebbe rivelato dei segreti (10 in questo caso). Medjugorje è la continuazione di Fatima. Se vuoi capire Fatima vai a Medjugorje. E' la stessa Madonna a confermarlo nell'apparizione del 25 agosto1991: "Affinché con il vostro aiuto si realizzi tutto ciò che voglio realizzare secondo i segreti iniziati a Fatima".
Cosa sono sostanzialmente questi segreti? Sono profezie su quello che dovrebbe accadere di apocalittico nel mondo e forse anche all'interno della chiesa. Se Medjugorje è dunque la prosecuzione di Fatima l'escalation della guerra russa potrebbe essere contenuta nei 10 segreti? La Madonna ha risposto aprendo subito il messaggio come rispondendo al Santo Padre...la Madonna era molto seria, perché? Perchè la situazione è seria. 
Perciò Dio mi ha mandato inmezzo per guidarvi  sul cammino di Santità perché l'umanità è al bivio.
Nei  messaggi che la Madonna dà da più di 40 anni ci sono molte parole che ritornano, tra queste c'è la parola "prova". Recentemente è stata nuovamente dato dalla Madonna e in molti hanno voluto vedere in questa parola un sinonimo di quello che ci si potrebbe aspettare da questa crisi tra l'Ucraina e la Russia, ovvero anche di una guerra nucleare.
Ecco cosa ha scritto Padre Livio Fanzaga il direttore di Radio Maria sul suo blog proprio qualche giorno fa:
"In questa prospettiva si pone una domanda se i segreti di Medjugorje dal 4° al 10° segreto riguardino l'uso di armi nucleari. La risposta, sia pure ipotetica, non può che essere affermativa".  ...messaggi  ben preciso dalla Russia che se è necessario saranno usate armi nucleari quindi siamo al bivio. O ci convertiamo o periamo!!!

Ecco il video...

RETE 4 "ZONA BIANCA" 3 APRILE 2022

VIDEO👇


Nessun commento:

Posta un commento