Translate

venerdì 29 aprile 2022

Inaugurato a Medjugorje il Museo Digitale di Naša Majka (Nostra Madre) - FOTO e VIDEO

 


Medjugorje: Inaugurato il Museo Digitale di Naša Majka (Nostra Madre)
Da mercoledì 20 aprile 2022 Medjugorje è diventata più ricca per un nuovo centro culturale e artistico . Vale a dire, è un moderno museo digitale chiamato Naša Majka , che mostra la storia di questa zona e la storia delle apparizioni della Madonna a Medjugorje.
 
 
Tutto questo materiale storico è mostrato attraverso fotografie e registrazioni vocali e video. Potremmo anche descriverla come Medjugorje in poche parole. Con la più innovativa tecnologia digitale, ologrammi e videoproiezioni, i visitatori possono conoscere Brotnjo e il fenomeno delle apparizioni della Beata Vergine Maria.

L'autore e l'architetto dell'intero progetto è Dario Kordić. All'interno del Museo è presente anche una Pinacoteca che custodisce opere di artisti locali.

Nell'ambito del complesso di nuova costruzione, sono presenti un negozio di souvenir Gallery e un bar pizzeria Piazza. Di fronte alla Piazza, nel mezzo di una piazza dal design accattivante, si trova la scultura "MANI". La scultura raffigura il momento in cui Cristo tende la mano agli apostoli durante una tempesta, simboleggia il legame tra Cielo e terra e trasmette il messaggio: "Non abbiate paura"! L'autore è lo scultore accademico Josip Ivešić.

La galleria si trova in Papa Giovanni Paolo II, 22b Medjugorje.
 

Per ora, l'orario di lavoro della Galleria è tutti i giorni dalle 9:00 alle 21:00. I prezzi dei biglietti sono: per adulti 6 E, per persone del gruppo 5 E, per bambini e giovani 3 E. Una visita al gruppo deve essere annunciata telefonicamente allo 036 650 - 517, dove è possibile ottenere tutte le informazioni necessarie.
 
 
 ARTICOLO (IN CROATO):https://www.medjugorje-info.com
 




 
 

 




Nessun commento:

Posta un commento